Ittiri, Sassari · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1336 giorni faCiao. Che fiori avete scelto per il vostro bouquet da sposa??
Ho creato un sondaggio
1345 giorni faCiao. Abbiamo quasi deciso che come tema matrimonio soprattutto x l assegnazione dei tavoli faremo i nomi dei dolci sardi più conosciuti (es. Seadas, torrone, pabassini, piricchitti ecc). Datemi un vostro sincero parere
Ho creato un post
1353 giorni faMa quanto costa una wedding planne?? Mi rifersco alla parte allestimento
Ho creato un post
1367 giorni faQualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni online o le ha progettate da sé? Se sì dove? C'è un risparmio? Grazie
Ho creato un post
1380 giorni faCiao ho un dubbio. Ad esempio animatori, fotografi e staff di vario genere sono da conteggiare nel num di invitati che bisognerà confermare al ristorante? Solitamente si paga prezzo pieno per il loro pranzo?
Ho creato un post
1387 giorni faCiao qualcuna di voi mi sa dare indicazioni sui fuochi d'artificio? con chi li avete fatti? Costo?
Ho creato un post
1389 giorni faCiaooo. Avete già scelto dove fare il ricevimento????
Ho creato un post
1391 giorni faCiao vorrei chiedervi in base ai preventivi che avete fatto cosa mi sapete dire sull openbar della festa (ovvero le bibite durante la musica ed i balli serali)? Che prezzo vi hanno fatto? A noi sia un prezzo a persona forfait sia a consumazione
Fotografi garanzie ANFM