Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di... Visualizza altro
Di me... sono responsabile di negozio. Come ho potuto mi sono resa indipendente, ed è la cosa per cui sono più orgogliosa, che altro? vedo l'ora di sposarmi!!!!!
- Sposa Master
- 18.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4388 giorni fa
Ciao sposine, quale mezzo vi accompagnerà al luogo della cerimonia il giorno in cui pronuncerete il fatidico SI? auto d'epoca, sportiva, classica, calesse o sidecar.. la vostra fantasia e il vostro romanticismo cosa vi hanno suggerito? Buona...
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
4403 giorni fa
Ciao a tutti .. Io vorrei un consiglio. Premettendo che ho circa 150 invitati quindi matrimonio non molto economico anche se non farò molti sfarzi o sprechi.. ma una cosa che mi piacerebbe fare è il segnaposto. Cosa mi consigliate ? Io avevo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4404 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
4404 giorni fa
Siccome il tema del nostri matrimonio saranno le caramelle stavo cercando un centro tavola originale per il tavolo degli sposi e ho trovato questi , in piu’ ho trovato degli spiedini di caramelle che utilizzerò nel tavolo della confettata perché...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4408 giorni fa
Ciao ragazzuole, ieri ho visto le prime prove tessuto per ricreare da mia nonna il sacchetto a rosa che vorrei fare al posto delle bomboniere. Che ve ne pare? E soprattutto quale parte dello stesso bocciolo vi piace di più? (Quello bianco è il...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4410 giorni fa
Allora cercoe. Ricerco su internet ma non trovo quello che veramente fa per me. Vorrei un raccolto basso, un po' anni 50.... Per ora ho trovato questi, ma non mi soddisfano pienamente.... Mi aiutate a trovarne altri?
Ho caricato una foto nel post di Delia
4410 giorni fa
Mano alla pistola a caldo.... E di lei che ne faccio? Cm la addobbo? I materiali piu o meno li conoscete, sughero lavanda e spighe... Colore lilla.... Ma idee nn ne vengono....
4411 giorni fa
........... per sempre agiungo! Qualche giorno fa sono stata dalla dermatolga per farmi vedere un forte rossore sul naso e sulle guance. È un problema che avevo da tempo, quando ero più piccola un'altra dermatolga mi disse che era cuperosi. Poi andai...
Ho caricato una foto nel post di Vane
4414 giorni fa
sposine del prossimo anno che ne dite se pubblichiamo i nostri abiti da sposa preferiti delle collezioni precedenti??inizio io!: s.patrik halivert s.patrik harlei pronovias domingo pronovias donaire colet colet nicole
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4418 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora alla ricerca della mia acconciatura,ho fatto il mese scorso la prima prova presso un parrucchiere vicino casa mia ma non sono stata così tanto soddisfatta: doveva truccarmi e si è dimenticata gli accessori, apparte copiare...
4434 giorni fa
Ho bisogno di un consiglio. Io ora ho i capelli che arrivano a malapena ad appoggiarsi sulle spalle. Ovvio che non li tagliero più da qui al mio grande giorno (24/05/2015), se non pervtogliere le doppie punte. In un anno cresceranno ma non come...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4441 giorni fa
ciao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4445 giorni fa
Ragazze ma di questa cosa ne pensate? A parte il fascino intramontabile di Liz, trovo l'acconciatura meravigliosa:
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4447 giorni fa
sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Jessy
4447 giorni fa
spose 2015...ho appena deciso che il colore delle mie nozze sara il blu!!!!! chi e con me???
Fotografi garanzie ANFM