Trani, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1665 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1665 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al sondaggio di RITA
1665 giorni fa
1665 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1665 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1665 giorni fa
1665 giorni faCiao Community! Ieri sera al Barclays Center di Brooklyn si è svolta la 40ª edizione dei mitici Video Music Awards di MTV. Una serata magica che ha visto trionfare diversi artisti, tra cui Justin Bieber, che si è portato a casa il...
Ho partecipato al post di Adriano
1665 giorni fa
1665 giorni faNotte magica per Mattia Faraoni che vince il titolo di campione italiano dei pesi massimi leggeri e poi, proprio sul ring, fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Alessia. 💍🥊 Eccoli immortalati nel momento clou: Fonte foto: Il Manifesto IG:...
1665 giorni faLe cose ormai sono cambiate da un bel po' di tempo: la favola di Cenerentola è sempre molto attuale. Questa volta in versione maschile. La principessa Maria Anunciata Astrid Giuseppina Veronica del Liechtenstein ha detto sì, per la seconda volta,...
Ho partecipato al post di Flavia
1665 giorni fa
1665 giorni faCiao io preferirei i fiori finti perché vedere ch alcuni bambini strappano i fiori mi mette un po' di nostalgia
1665 giorni faCiao a tutti, ho scelto le mie testimoni però vorrei fossero anche le mie damigelle insieme ai miei bimbi? È possibile?
1666 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗 JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
Ho partecipato al post di Annarita
1666 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM