Trani, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Ciao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ormai ci siamo. È ora di scegliere il secondo per il nostro menù di nozze. Abbiamo assaggiato due secondi di carne entrambi molto buoni seppur diversi. Voi cosa preferireste mangiare ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Ciao a tutteeee/iiiii! Io e il mio compagno ci sposeremo il 5 maggio 2022. Stiamo cercando una location (Villa/ristorante/agriturismo) con prezzi accessibili, indicativamente dai €30 ai massimo €60,...
Ciao ragazze, chi come me si sposerà nel 2023?🥰 Io ho prenotato la location la scorsa settimana e a giorni prenoterò la chiesa. Voi a che punto siete con i preparativi?
Buonasera sposine, scrivo per confrontarmi con voi. Una mia cara amica, è completamente sparita da quando le ho annunciato che il mio fm mi ha fatto la proposta. All'inizio sembrava molto contenta per...
Ciao raga, so che mancano ancora 8 mesi al matrimonio ma .. credevamo di aver trovato la nostra casa e come al solito, ne abbiamo viste praticamente 4, i proprietari chiedono più di quello che vale....
Buongiorno brides! Oggi ho bisogno del vostro aiuto! Siamo stati invitati ad un matrimonio di una coppia di amici il 21 novembre! Ora, come ci si veste ad una cerimonia invernale? Premetto che io sono...
Buon pomeriggio dolci sposine, e voi dove andrete in casa di proprietà o in affitto dopo le nozze? Vi leggo
Ciao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha...
Perché hai scelto ""?
Convivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Ieri sera al Barclays Center di Brooklyn si è svolta la 40ª edizione dei mitici Video Music Awards di MTV. Una serata magica che ha visto trionfare diversi artisti, tra cui Justin...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Sabato 18 settembre l'attrice Miriam Leone ha coronato il suo sogno d'amore sposando Paolo Carullo, suo compagno da circa due anni L'ex Miss Italia 2008, raggiante e meravigliosa come...
Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...
Ciao ragazze !! Ma per chi si sposa a settembre , che mese bisogna dare partecipazione secondo voi ?🥰
Ciao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca...
Perché hai scelto ""?
Eccolo qua... Fatto homemade anche questo... A meno 5 è bello pronto... Lo stile del nostro matrimonio è countrychic... Ne andiamo molto fieri perché tutto l'allestimento l'abbiamo fatto da soli 🤗 ...
Qualcuna di voi ha pensato a fare da sola le partecipazioni? Vi va di mettermi un paio di foto? A noi piace molto il "fai da te" ma non vorrei complicarci la vita 😅E altre due domande: quanto avete...
Salve a tutte sposineee. Per il mio matrimonio che si terrà ad ottobre, avevamo pensato insieme al mio lui, di fare come segna posto delle marmellatine fatte da un'associazione di bimbi down.. Pensate...
Fotografi garanzie ANFM