Marostica, Vicenza · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1326 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1327 giorni fa
1327 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
Ho partecipato al post di Francesca
1327 giorni fa
1327 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
Ho partecipato al sondaggio di Itsdenise
1330 giorni fa
1330 giorni faCome vorreste essere ricambiati? Ditemi che vostre
Ho partecipato al sondaggio di Marika
1330 giorni fa
1330 giorni faTrovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
Ho partecipato al sondaggio di Patrizia
1330 giorni fa
1330 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
Ho partecipato al sondaggio di Luna
1330 giorni fa
1330 giorni faCiao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1332 giorni fa
1332 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
Fotografi garanzie ANFM