Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2021
Inguaribile romantica (e anche un po' nostalgica)🙈innamorata da sempre dei tramonti 🧡 e dei fiori🌷 "Mamma" di Milly 🐶 Amica e compagna sincera e... Visualizza altro
Inguaribile romantica (e anche un po' nostalgica)🙈innamorata da sempre dei tramonti 🧡 e dei fiori🌷 "Mamma" di Milly 🐶 Amica e compagna sincera e disponibile, odio gli egoisti, la falsità e la maleducazione.
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1020 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1026 giorni fa
1026 giorni faE siamo a meno 99 🎉🥳 quanti come noi?
1026 giorni faBuongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato...
1027 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1027 giorni fa
1027 giorni faCiao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da accendere al taglio della torta, consigliate di...
Ho partecipato al sondaggio di Marika
1027 giorni fa
1027 giorni faPer chi ha fatto e farà open bar come lo organizzate? All inizio durante l aperitivo, o alla fine durante i balli taglio torta? Noi faremo solo un ora di open bar alla fine del pranzo durante il buffet dei dolci e i balli
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1027 giorni fa
1027 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al post di Bianca
1027 giorni fa
1027 giorni faRagazze, quale delle due firme è più cara tra le due??
Ho partecipato al post di Eleonora
1027 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1027 giorni fa
1027 giorni faSabato andremo in pasticceria per parlare della torta, non trovavo online nessun esempio di come la volevo e me la sono “disegnata” da sola con il topper che abbiamo acquistato. Cosa ne pensate? Non volevo utilizzare la pasta di zucchero non essendo...
Fotografi garanzie ANFM