Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.597 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
Ho ottenuto una medaglia!
1472 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1472 giorni fa
1472 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
1472 giorni faCiao a tutte!! Il nostro matrimonio sarà a maggio del prossimo anno. Ma solo io ho paura che la festa rischi di saltare con tutte queste notizie di guerra e crisi?
Ho partecipato al post di Paola
1472 giorni fa
Ho creato un post
1473 giorni faIl 7 settembre 2022 è stato il nostro grande giorno. Sarei ipocrita nel dire che è andato tutto alla perfezione, una serie di imprevisti hanno cambiato completamente i nostri piani. A due giorni dal si mio zio che doveva farmi da testimone si è...
1478 giorni faCiao sposine! Un'amica e' stata di recente ad un matrimonio e mentre mi stava facendo qualche foto mi spiegava che gli sposi collezionane scarpe della Nike... Da qui nasce un'idea particolare per il tableau, alla quale mai ho pensato!! Voi come la...
Ho partecipato al post di Sabrina
1479 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco&Alfonsina
1480 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1480 giorni fa
1480 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere. Ma sono l'unica anormale? 🤣
1481 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? 💚 Vota e motiva la tua scelta nei...
1483 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
Ho partecipato al post di Gresy
1484 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM