Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce

7 settembre 2022

Paola, il 9 Settembre 2022 alle 04:35 Pubblicato in Just Married 0 24

7 settembre 2022 1

7 settembre 2022 2

7 settembre 2022 3

7 settembre 2022 4
Il 7 settembre 2022 è stato il nostro grande giorno. Sarei ipocrita nel dire che è andato tutto alla perfezione, una serie di imprevisti hanno cambiato completamente i nostri piani. A due giorni dal si mio zio che doveva farmi da testimone si è ritirato dal suo compito lasciando un grande amaro in bocca non tanto a me ma ai miei genitori specie a mio padre che è il fratello (non ha avuto il coraggio di avvisarci personalmente ma ha delegato mia sorella nel dircelo.) Per il resto la festa è andata bene, mi sono sposata nel luogo che desideravo con il padre di mio figlio ❤. E questo è la cosa più importante!

24 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 9 Settembre 2022 alle 11:12
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, mi dispiace per la delusione di tuo zio pero' che bello aver sposato il papa' del tuo bambino! emozionante Smiley smile auguriii Smiley ring

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!! purtroppo alcune persone non hanno ritegno e piu sento certe storie più mi convinco che la scelta che abbiamo fatti di non invitare nessun parente al matrimonio è la scelta migliore.. Cel'avete fatta,vi auguro ogni bene😍
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo, soprattutto perché è venuto in Puglia e si è rifiutato di partecipare, o è successo qualcosa che lo ha infastidito (ma non sarebbe una giustificazione) oppure in effetti non ha mai avuto intenzione di ricoprire questo ruolo. Al di là delle motivazioni, avrebbe dovuto dirtelo per tempo, fare da testimoni non è un obbligo, ma prendersi l'impegno e poi ritirarsi significa anche non aver dato il giusto valore alla cosa. Credo che alla fine tutti i conti verranno presentati, non ci pensare adesso e goditevi la vostra felicità!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che sia andato tutto bene!!! Auguriiiiiii bellissimi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete proprio belli, traspare l'affetto e l'amore che avete l'uno per l'altra...io ho percepito proprio forte questi sentimenti...auguri Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley love che meraviglia!!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di certo non ha mai voluto farmi da testimone e non ha avuto il coraggio di dirmelo. Si è fatto 1000 km di strada (io abito a Verona e mi sono sposata in Puglia) e ha declinato il suo compito proseguendo la sua vacanza 😑. Io ai tempi avevo fatto a lui da testimone! No comment! Mi spiace solo che ai miei genitori non rimarrà quel ricordo bello che doveva essere!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per darti buca così all'ultimo spero sia stata una questione davvero urgente anche se non vedo cosa sia di più importante di fare da testimone alla nipote. Ma l'importante che sia andato tutto bene e il tuo abito è molto elegante Smiley heart tanti auguri!!!!



    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah diciamo che probabilmente non ha mai voluto farmi da testimone e si è sentito costretto. Ma c'è da dire una cosa... io ho fatto a lui da testimone quando si è sposato (eravamo solo in 4, i due sposi ed i due testimoni e sono stata "costretta" perché si è sposato di nascosto.) No comment 😑
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore! ❤
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna avevo scelto due testimoni e ho deciso di mantenerne uno solo, sarebbe stato troppo una forzatura sceglierne un'altro! Il mio bimbo è stato il grande protagonista della giornata! Il giorno dopo mi ha detto che è stato bellissimo sposarsi, e se potevamo rifarlo 😆😆
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, innanzitutto tanti auguri e tanta felicità! Mi dispiace molto per quello che è successo, ma c'era una motivazione? Immagino l'amaro in bocca, è una situazione che inevitabilmente farà ridimensionare il rapporto, ma l'importante è che vi siate scambiati le vostre promesse e festeggiato con chi vi vuole bene ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara!! È stato bellissimo realizzare il nostro sogno! 💞💞
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io il tableu non l'ho neanche rifatto 😆. Ero così stanca che ormai non mi interessava nemmeno più! Anzi pensa che al mattino ho chiamato il ristorante chiedendo se era possibile unire due tavoli e invece di fare due tondi ne ho fatto uno imperiale altrimenti avrei dovuto dividere una famiglia. Et voilà tutto risolto. La fioraia è stata una maga nell'allestire il tavolo. Vedrai che andrà tutto alla grande! In bocca al lupo per il tuo matrimonio ❤
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto bella...fa un po' elfo 😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graaaazieee!! Il velo in testa non l'ho voluto da subito e questa mantella è stato il giusto compromesso. Ho adorato indossarla 😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per il gesto subito… ma come mai si è tirato indietro così?? In ogni caso stavate benissimo e adoro la tua mantella 😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!!!!!♥️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri 🥰vostro figlio troppo tenero .. e per tuo zio .. no comment !! Chi hai scelto al suo posto ???
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che ad un matrimonio non vada tutto bene al 100%. Le sbavature ci sono sempre. L'importante è come dici tu, la cosa essenziale e cioè sposarsi col proprio amore. Il resto è veramente contorno. Auguri di una vita felice! 👰🏻🤵🏻💍💐💒🥂

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi!!!!!
    Io mi sposo tra due giorni. Ieri abbiamo avuto una disdetta, ho quasi mandato a quel paese mio fratello che è un egoista, oggi devo rifare il tableu e basta.... Mi consolo un po' a non essere l'unica che ha avuto questi problemi, e soprattutto mi consolo con le vostre frasi "è andato comunque tutto bene". Mi date speranza. Un abbraccio e vi auguro una vita piena di amore e felicità
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo chissà cosa è preso a tuo zio... comunque tantissimi auguri! Bellissima la mantella/velo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace per tuo zio eravate comunque tutti e tre stupendi tantissimi auguri!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione