Trentola-Ducenta, Caserta · Da Febbraio 2014
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo... Visualizza altro
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo desideriamo...???
- Sposa Master
- 11.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4018 giorni faSposine qualcuna di voi conosce il sito AMGincasso elettrodomestici da incasso? Vorrei acquistare li il forno ma ho paura di una fregatura! Ne sapete qualcosa? Sono seri? Aiutoooo!!!!!
Ho creato un post
4033 giorni faRagazze nn voglio dire sciokkezze né allarmare ki come me si sposerà al resort paradiso di lettere,ma ho bisogno di notizie! Ieri sera mi è stato detto ke il ristorante (x l'esattezza la nuova terrazza in costruzione e il parcheggio)è stato...
Ho creato un post
4042 giorni faCiao sposine mi date qualke info sui costi dei viaggi di nozze? Io mi sposo il primo settembre dell'anno prossimo e vorrei andare x 15 giorni in america! Quanto potrebbe venire? Esperienze simili? Aiutoooo....
Ho creato un post
4043 giorni faRagazze mi serve un consiglio! Mi domando se anke i sakketti cn i confetti da dare a tutti quelli ke vengono a fare gli auguri debbano essere del colore scelto x le nozze! Nel mio caso ho scelto il bianco e color champagne, devono essere tutti i...
Ho creato un post
4046 giorni faCiao ragazze,io mi sposo l'anno prossimo e voglio iniziare a cercare l'arredamento, qualcuna di voi può darmi un'opinione su prezioso casa di villa literno e su cantone arredamenti di Trentola? Vorrei sapere qualitativamente e i prezzi più o meno x...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao ragazze, mi piacerebbe conoscere ki come me si sposerà a settembre 2016 in provincia di caserta! Il mio matrimonio sarà il 01/09/2016 eil vostro?
Ho creato un post
4059 giorni faCiao ragazze io mi sposerò il 01/09/2016 al resort paradiso di lettere e visto ke fa due cerimonie al giorno sto cercando l'altra sposa! Ci sei? Se si contattami così possiamo scambiarci qualke idea/opinione! Un bacio a tutte!
Fotografi garanzie ANFM