Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza di 26 anni....che pur essendo giovane...ne ho passate tante...sono uscita da ben due brutte malattie che mi hanno colpito in passato....e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni....che pur essendo giovane...ne ho passate tante...sono uscita da ben due brutte malattie che mi hanno colpito in passato....e il mio Gabriele...mi é stato sempre al mio fianco...ma nella vita..tutto si supera...e Ho Una VogliA DI VIVERE....CHE POTREI REGALARNE UN PO...A CHI PER QUALCOSA LHA PERSA!MAI MOLLARE!!!EVVIVA A TUTTE LE SPOSE!
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4282 giorni faCiao ragazze!! Aiutatemi a capire!!! Che tipi di sacchetti metterete sul tavolo della confettata???? potreste postare qualche fotina... io sono un po in alto mare!!! Grazie mille fanciulle!
Ho ottenuto una medaglia!
4292 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
4292 giorni faRagazze!!!!!! A meno un anno....giornata....pesantissima a lavoro....avendo avuto la festa di fine anno(lavoro in un nido)!!! Esco...e trovo un palloncino a forma di cuore bianco...attaccato alla macchina...nn dinisce qui....faccio la strada per...
Ho partecipato al post di Aurora
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
4297 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
4310 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4313 giorni fa
Ho partecipato al post di Fedy
4316 giorni fa