San Nicola la Strada, Caserta · Da Settembre 2021
Sono una ragazza di 27 anni. Madre di 2 figli,Joshua e Angela Karol. Fidanzata da 9 anni,convivente da 7, coroneremo il nostro sogno tra pochissimo.
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
709 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
709 giorni faEccoci alla terza tappa del nostro test, il banchetto! 🙌 Quale tra queste immagini si avvicina di più a quello che ti viene in mente quando pensi al banchetto? Vota! Continua con 👉 Se ti dico look sposi...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
709 giorni fa
709 giorni faIl nostro test è appena inziato! Continuiamo a "concretizzare" cosa immaginiamo quando sentiamo parlare di dettagli nuziali💍 Se vi dico anelli... quale tra queste immagini si avvicina a quella che avete in mente?❤️ Votate! Continua con 👉 Se ti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
709 giorni fa
709 giorni faCominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
709 giorni fa
709 giorni faEccoci arrivati all'ultimo imprevisto del nostro test! 😎 Il sogno degli sposi è che tutto fili liscio come l'olio. Ma come reagireste se doveste inciampare durante il corteo nuziale? 😵 E' il vostro momento, votate! *** Non perdetevi gli altri test...
Ho ottenuto una medaglia!
709 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
709 giorni fa
709 giorni faVediamo come reagireste a questo imprevisto ! Le fedi cadono a terra e, secondo i superstiziosi, porta sfortuna... Come reagite? Votate! *** Continua con 👉Inciampare durante il corteo: first reaction? Continua con 👉Inciampare durante il corteo:...
Ho partecipato al post di Giulia
709 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
709 giorni fa
709 giorni faImprevisto numero 7: il black out durante i festeggiamenti del banchetto. 😱 Quale è la vostra reazione? *** Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction? Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction?
709 giorni fa
709 giorni faPassiamo al sesto imprevisto che potrebbe accadere il giorno delle nozze! All'improvviso, mentre state ballando, vi si rompe la scarpa 👠 Come reagireste di fronte a un evento simile? 😨 Votate! *** Continua con 👉Black out: first reaction Continua con...
Fotografi garanzie ANFM