San Nicola la Strada, Caserta · Da Settembre 2021
Sono una ragazza di 27 anni. Madre di 2 figli,Joshua e Angela Karol. Fidanzata da 9 anni,convivente da 7, coroneremo il nostro sogno tra pochissimo.
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
692 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Finalmente siamo giunti a traguardo. Ricordo ancora quando mi scaricai quest'app. Mancavano 958 giorni che poi in un batter d'occhio sono divenuti -60..-30..-20 e così via dicendo al grande giorno! Non avete idea di quanto...
Ho creato un post
701 giorni faBuonasera ragazze Voi avete preparato qualcosa da regalare ai vostri fm?Se si,cosa? Cacciatemi tutti i consigli e le idee🥰 avete preparato oltre al regalo materiale anche qualcosa di personale?tipo una lettera? Se si quando la leggerete? La mia idea...
Ho creato un sondaggio
710 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
Ho creato un post
713 giorni faBuongiorno a tutt* Manca ormai davvero poco al grande giorno...-16🥰 Sono super emozionata ma allo stesso tempo anche super in ansia per tutto... tanto tempo ad organizzare tutto nei minimi dettagli che ho paura che qualcosa vada storto. Anche voi?!...
Ho creato un post
750 giorni faBuongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la chiave,il nome personalizzato,il vasetto di miele o...
Ho creato un post
763 giorni faBuongiorno ragazze Rieccomi con l'ennesimo dubbio: scelta accessori sposa Il mio abito è un sirena interamente di pizzo,con con scollo a cuore e gonnellone staccabile.Secondo voi che tipologia di collana dovrei acquistare? Datemi qualche dritta
Ho creato un sondaggio
788 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho creato un post
825 giorni faBuonasera a tutte! Mancano pochi mesi al nostro matrimonio e la settimana prossima verrà la mia parrucchiera a fare la prova acconciatura. Dato che sposerò il 15 giugno e sicuramente farà caldo che tipologia di acconciatura mi consigliate? Io non amo...
Ho creato un sondaggio
831 giorni faSondaggio trucco sposa 👰♀️
Ho creato un post
921 giorni faBuongiorno a tutte! Tra circa 7 mesi ci sposeremo e stavo pensando un po' come organizzare la musica durante tutto il nostro giorno Premetto che il nostro sarà un matrimonio pieno di musica da ballare perché a noi così piace. Ci sarà una band che...
Ho creato un post
1226 giorni faBuonasera a tutte, l'anno prossimo mi sposerò in location con matrimonio civile. Dato che sono l'unica della mia famiglia a non sposarsi in chiesa,qualcuno che già ci è passato,potrebbe darmi qualche info in merito? Quali sono i passi da seguire e...
Ho creato un post
1417 giorni faBuonasera,mi sposerò il 24.06.2024 Sto cercando già da qualche mese la musica che accompagnerà il mio matrimonio ma ancora nulla.. nessuno che mi colpisce o che comunque soddisfi le mie aspettative... A me occorrerebbe un coro durante il rito civile...
Ho creato un post
1481 giorni faBuongiorno,volevo un'informazione..qualcuno ha scelto Ciardi come fotografo e videomaker? Come si è trovato? Chiedo soprattutto per i video. Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM