Palazzolo dello Stella, Udine · Da Febbraio 2014
La VITA è il dono più bello che Dio ci dà. Sono una ragazza sensibile, scherzosa, creativa, solare e a volte biricchina, ma infondo buona.
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ciao Tiziana! Piacere di conoscerti :) A dire il vero non mi sposerò a Roma ma in Abruzzo, nel mio paesino d'origine perchè sono affezionatissima alla parocchia :) Però per il ricevimento ci sposteremo verso Roma. Tu invece? A quando le nozze?
Ho partecipato al post di Giorgia
4154 giorni fa
4192 giorni fa
4192 giorni fa
4192 giorni fa
4192 giorni fa
4192 giorni fa
4192 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4205 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana Erik Sposi 2015
4215 giorni fa
Ho creato un post
4219 giorni faCare forumine e forumini secondo voi quanta magia c'è o c'è stata nel vostro giorno speciale? Per me è magico come LUI mi guarda!!!! :
Aiuto ansia.... LE MIE NOZZE SONO IL 30 MAGGIO 2015 mancano 241 giorni 14 ore 48 minuti
Ho partecipato al post di Tiziana Erik Sposi 2015
4219 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4230 giorni fa
Dall' articolo di Gaia Qui di seguito vi diamo qualche spunto per i messaggi d’auguri diretti agli sposi: Dopo i confetti si scoprono sempre i difetti. E quanti! Tanti auguri di cuore! Nella vita di coppia è facile diventare sposi, difficile ma unico divenire amici, complici, compagni per quel lungo viaggio che è la vita. Complicità, amore e pazienza: i tre ingredienti fondamentali per vivere felicemente insieme. Vi auguro che il vostro futuro sia radioso come voi oggi. Tanti auguri di cuore. Per questo giorno meraviglioso vi dispenso un prezioso consiglio: "Conservate e rinnovate la fantasia: è la migliore terapia per far durare l'amore in eterno". Il sorriso e la gioia di questo giorno non conoscano mai tramonto. Da oggi due nuove stelle brillano nel firmamento dell'amore. Voglio essere presente a questo grande vostro importantissimo momento con i sentimenti più veri e sentiti. E' bello vedervi camminare insieme. Auguri! Con l'augurio delle gioie più vere. Per le vostre nozze i nostri più sinceri auguri. La vostra vita insieme inizia oggi. Il mio augurio è che il vostro futuro sia sempre rosa. Camminare insieme per la strada della vita talvolta può essere difficile, ma il vostro amore vi insegnarà come farlo. Noi genitori vorremmo che la vostra vita insieme fosse sempre illuminata dell'amore, dalla serenità e dalla gioia. La felicità: X (nome sposa) e X (nome sposo).
Fotografi garanzie ANFM