Palazzolo dello Stella, Udine · Da Febbraio 2014
La VITA è il dono più bello che Dio ci dà. Sono una ragazza sensibile, scherzosa, creativa, solare e a volte biricchina, ma infondo buona.
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana Erik Sposi 2015
4354 giorni fa
Semplicità nel vestire per due veterani del mondo dei vip come Angelina e Brad non trovate? Guardate il bocquet x esempio...
4354 giorni fa
Raffinata e semplice questa acconciatura. Mi piace molto e ne prenderò spunto.
4354 giorni fa
4357 giorni fa
Che cosa preferite nel giorno delle vostre nozze?Io decisamente un pò di sensualità, non me la toglie nessuno, ma sentendomi a mio agio in quello che indosso.
4357 giorni fa
Per i più audaci e giocosi ecco qui un uomo elegante e raffinato anche con poco addosso. HE HE se le inventano tutte vero ragazze???gazze???
4372 giorni fa
Qui mi rivolgo alle ragazze, ma non trascuro di certo i ragazzi affascinati dai fiori e che per colpire la propia donna hanno fatto i romantici. Vi siete mai immedesimate così tanto con un fiore che pensavate di rubare qualcosa da esso o addirittura...
4372 giorni fa
A tutti i novelli sposi e gli sposi già "collaudati" qui troverete tutti i consigli e accessori utili a nuove spose/i e per chi lo è già può scrivere dare dei contributi e consigli personali.
Fotografi garanzie ANFM