Caltagirone, Catania · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1341 giorni faCiao Sposa! Quale segnaposto vince la sfida di oggi? In gara ci sono 3 SEGNAPOSTO, che aspettano solo il tuo voto! 😇 Pront*? Che passino gli sfidanti! ⚔️ 1️⃣ Segnaposto "botanic pure" 2️⃣ Segnaposto "Starry Sky" 3️⃣ Segnaposto "Leaves" ** Ora che...
1352 giorni faSpos* che come me avete gli occhiali! Per le nozze li terrete oppure no? 👓💕 Ditemelo con un voto e un commento!
1354 giorni faCiao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
Ho partecipato al post di Francesca
1361 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1361 giorni fa
1381 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
Ho ottenuto una medaglia!
1381 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1381 giorni fa
1381 giorni fa
1381 giorni fa
1381 giorni fa
1381 giorni fa
1388 giorni faSpos*, quanto manca al tuo matrimonio? Sei gasat*? 🥰 ** Vota e commenta per farci sapere quanti giorni mancano! 🤩
1388 giorni faSei una persona sempre informata e che segue le tendenze? 💡 Sogni un matrimonio cool? Eccoti allora tutti i trend per quanto riguarda la moda sposa 2023: te li elencheremo nei post qui sotto e tu dovrai dirci se li seguirai, oppure no! Inizia da qui...
1392 giorni faCiao Bellezze! Come state? Oggi vi volevo chiedere di togliermi una curiosità e dirmi se avrete delle damigelle! *** Fatemelo sapere con un voto e un commento 💕
1398 giorni faDovendo scegliere su cosa investireste più soldi? Una brava MUA o una brava parrucchiera? Meglio un trucco resistente e un’acconciatura basic o il contrario?
Fotografi garanzie ANFM