Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Meglio trucco o parrucco?

Vanessa, il 21 Novembre 2022 alle 14:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Salvato
Dovendo scegliere su cosa investireste più soldi? Una brava MUA o una brava parrucchiera? Meglio un trucco resistente e un’acconciatura basic o il contrario?

Make Up Artist

72%

118 voti

Hair Stylist

27%

45 voti

18 Risposte

Ultime attività da Ester, il 27 Novembre 2022 alle 14:47
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli penso siano la cosa fondamentale
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, è difficile come domanda perché sia l'acconciatura che il trucco sono 2 elementi importantissimi per il giorno del matrimonio secondo me.
    Ma se dovessi scegliere ti direi una brava parrucchiera che sappia anche truccare così da poter avere entrambe le cose.
    Per fortuna io ho trovato un salone che faceva sia trucco che parrucco e ne sono stata molto felice, trucco semplice ma resistente e un'acconciatura che stava bene con il mio abito.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che sono dell'idea di investire su entrambi, ma se bisogna scegliere assolutamente Mua, un trucco fatto male rovina tutte le foto
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco assolutamente deve essere impeccabile, poi magari l'acconciatura può essere più semplice
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coi capelli ribelli che mi ritrovo senza una bravissima parrucchiera farei scappare tutti 🤣🤣
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che col trucco puoi enfatizzare al meglio i pregi del viso e celare i difetti,se la mua è brava,ti dico con estrema certezza che piuttosto rinuncerei all’hair stylist
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la stessa cosa che penso io! Anche perché già solo che siano puliti e che, se si ha, la tinta sia ok, i capelli sembrano in ordine 🙈
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Un trucco fatto alla buona temo si veda di più un acconciatura così così 🫣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo make up artist! Bisogna avere una buona mano e comunque riuscire a farlo che resista tutta la giornata può non essere facile, soprattutto per chi non è avvezza!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il trucco sia tutto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è molto importante per una sposa direi quasi essenziale quindi sarebbe meglio investire di più sulla mua
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Nel mio caso a luglio avrò bisogno di un make-up super resistente mentre per i capelli mi basterebbe una treccia quindi anche io sarei più orientata per spendere di più in trucco, però non ho ancora deciso
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me trucco! Però sono due cose essenziali spendere qualcosina in più ma almeno sai a chi ti affidi e sei soddisfatta 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi parrucchiera… un bel trucco è realizzabile anche senza mano… i capelli no 😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso il trucco. Con i capelli bene o male una piega semplice non è così difficile da fare mentre con il trucco ci sono mille varianti anche se si sceglie un trucco semplice. Perciò meglio investire sul make up

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Make up artist, decisamente, e lo dico da figlia di parrucchiera. Fortunatamente mi pettinerà una sua collega di cui ho sempre apprezzato i lavori, ma se non ci fosse stata lei sarei stata in crisi perché sono super gelosa dei miei capelli, e comunque do più importanza a un bel colore (mai stata del mio naturale, ho i capelli troppo scuri e la pelle troppo chiara), piuttosto avrei semplificato l'acconciatura.
    Il make up è fondamentale duri tutto il giorno, ho preferito cercare una MUA esperta e non un'estetista o una parrucchiera che si improvvisa tale. A volte mia mamma ha truccato le spose su loro richiesta, ma ha sempre messo le mani avanti che non è una MUA, gli studi da fare sono diversissimi. E anche tra estetista e MUA c'è differenza.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di parte. Sono sincera 😁 Ovvio che è l’insieme che fa tutto, ma l’impatto del trucco fa tantissimo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me meglio scegliere la parrucchiera alle volte anche loro truccano molto bene😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione