Caltagirone, Catania · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Buongiorno sposine ❤️ questa mattina via la terza cifra , scendiamo a -99 giorni al grande giorno 😍😍 non mi sembra vero !! Mi sta volando il tempo 🤩 A voi quanti giorni mancano ?🤵🏻♂️👰🏻♀️
Ciao a tutte! Ho un dubbio.. Ci sposeremo in chiesa, e poi faremo il ricevimento in un ristorante che dista circa 20 minuti da dove si terrà la cerimonia. Il tutto verrà fatto nel pomeriggio, ma la...
Per tutte le sposine che cercano foto di fedi classiche 10 grammi, ecco la mia ! So che ormai pochi le scelgono perché in tanti preferiscono le fedi sottili. A noi invece sono sempre piaciute le...
Ragazze... io stò per spedire 14 partecipazioni tramite posta ordinaria dando per scontato fosse un servizio sicuro ma ho letto qualche vecchio post dove non ne parlano molto bene. Qualcuna di voi ha...
A volte mi assale la tristezza … sono 2 anni che organizziamo il nostro matrimonio, il tempo si è passato. Ma certe volte sembra non passa mai. Sarà perché mi sposo a fine 2023 (dicembre) mi sa che...
Perché hai scelto ""?
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...
Salve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 2! Scrivi nei commenti l'orario in cui si svolgerà il rito nuziale 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati ...
Siamo pronti per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero richiesto è.. una data, quella del giorno del vostro matrimonio! Scrivila nei commenti e passa al post...
Eccoci alla quinta domanda, quella che ti farà ottenere il regalo il 28 Dicembre 🎁 🎄 Spos*, che desiderio esprimerai questo Natale? ** Faccelo sapere con un commento e vai al post successivo 👉 6️⃣...
Curiosə di scoprire il fantastico calendario in regalo? 🗓️ Rispondi alla prossima domanda ! Hai già fatto l'albero di Natale? L'avete decorato insieme? 🎄🎅 Diccelo con un commento! Vai al post...
Continuiamo con le domande , manca poco per ottenere il Calendario in Regalo! 😍 Dicci spos*, qual è stato il regalo più bello che vi siete fatti? 🎁 Diccelo con un commento e passa al post successivo...
Seconda domanda per ottenere il Calendario in regalo! 🎁🗓️ È il primo Natale che passate insieme? Quanti ne avete festeggiati? 🎅 Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 3️⃣ Qual è il regalo...
Prima domanda del nostro test , dove passerete il Natale, a casa dei tuoi parenti o dei suoi? 🎅🏠 Faccelo sapere con un commento e passa alla domanda successiva 👉 2️⃣ È il vostro primo Natale insieme?...
Ciao a tutte!! Come/dove avete conosciuto i vostri mariti/FM?? Noi ci siamo conosciuti tramite tinder.Nel 2020, dopo il lockdown, ho subito un infortuneo alla gamba e sono dovuta rimanere a casa per 1...
Sposini, sposine! 💝 Ve lo ricordate il primo appuntamento? Quando è stato? *** Raccontatemelo nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposerò in chiesa e mio nipote di 2 anni mi porterà le fedi. Vorrei anche rendere partecipe mia cugina e farle fare la damigella, lei ha di 17 anni… la prima domanda è: secondo voi è...
Ciao a tutte 😊 Per realizzare sugillo partecipazione in ceralacca consigliate lo stick e pistola a caldo oppure cera e colino? Con uno stick per pistola a caldo quanti sigilli da 3cm si realizzano? ...
Manca un anno, lo so è prestissimo ma ho appena ordinato anche i segnaposto. ❤️ 😍 Ovviamente ho fatto incidere i nostri nomi e la data. ❤️ 😍
Sposine oggi per noi via il 4... manca poco più di un anno 😍 il tempo sta davvero volando. Quanto manca al vostro matrimonio???? Postate il vostro countdown 🥰🥰🥰🥰
Ragazze io ho scelto la vestaglia di seta, ma le pantofole? Dove le avete fatte voi?
Sesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella...
Ciao sposine, San Valentino si sta avvicinando ed oggi pensavo al significato di questa festa ed alla sua manifestazione tangibile: i regali che ciascuna di noi ha fatto e ricevuto come pegno d'amore....
Buongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ...
Quante sposine 2023 ci sono? Uniamoci tutte insieme. 💕
Fotografi garanzie ANFM