Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Come/dove vi siete conosciuti?

Claudia, il 16 Novembre 2022 alle 12:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao a tutte!!
Come/dove avete conosciuto i vostri mariti/FM??
Noi ci siamo conosciuti tramite tinder.Nel 2020, dopo il lockdown, ho subito un infortuneo alla gamba e sono dovuta rimanere a casa per 1 mese.. presa dalla noia ho deciso di inscrivermi a tinder per passare il tempo e senza nessuna aspettativa.Ho trovato l'amore della mia vita!! E tutt'ora pensiamo entrambi che se non fosse stato per tinder magari non ci saremmo mai conosciuti 🥰❤️

33 Risposte

Ultime attività da Michela, il 22 Novembre 2022 alle 20:10
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un super classico! Una mia carissima amica ha sposato un suo carissimo amico🤣
    Con la scusa di organizzare l’addio al “celubilato” (lo hanno festeggiato insieme), mi sono fatta dare il suo numero dallo sposo. Dal loro matrimonio ci siamo messi insieme e sposati quasi 3 anni più tardi
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è fantastico Claudia! Smiley smile

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo conosciuti a una cena organizzata tra colleghi di mia sorella a settembre 2010. In realtà quella sera ero una "infiltrata" perché mia sorella mi aveva chiesto di andare con lei. Uscivo da un periodo stress e senza pensarci ho accettato. Non conoscevo nessuno a parte lei. Lì ho incontrato Alessandro, abbiamo parlato un pochino, scambiato qualche battuta. Il giorno dopo ha chiesto a mia sorella il mio numero di telefono e la sera mi ha chiamata. Siamo usciti la prima volta qualche giorno dopo... Da allora non ci siamo più lasciati ❤️!!!
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa Abituale Luglio 2023 Catania
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei mai dimenticarlo 🥰 21 settembre 2018, ci siamo incontrati per la prima volta! Era un sabato sera, quando lui finito di lavorare tramite amici in comune mi ha raggiunta, nei giorni precedenti tra like e chat era scattata taaanta curiosità.
    Da quel momento ha iniziato a corteggiarmi, momenti che porterò sempre nel mio ❤.
    Sin da quel momento ci siamo sempre visti con gli amici, ma una sera mi ha inviato ad uscire con lui, ufficialmente il primo appuntamento.Così il 2 ottobre siamo usciti, ci siamo conosciuti, ci siamo innamorati e il 21 luglio 2023 saremmo marito e meglio 🥰😍
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci eravamo scambiati i numeri dopo aver parlato su Tinder! Ma non ci eravamo mai incontrati e la cosa era morta lì.. dopo un anno ho cambiato casa e sono finita a 5 min di distanza dalla sua..ci siamo scontrati mentre andavamo a lavoro una mattina..io non l avevo nemmeno riconosciuto! Poi mi ha mandato un messaggio e da lì è iniziato il tutto 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su Bumble nel 2019, e per fortuna l'abbiamo usato mentre eravamo entrambi al lavoro in centro, altrimenti casa sua sarebbe stata un po' fuori dal mio raggio! 5 mesi dopo è iniziato il lockdown e mi sono "temporaneamente" (5 mesi) trasferita dai suoi nell'attesa che mi richiamassero al lavoro 😂💙
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2012. Inizio superiori. Tramite chat su Facebook, ha fatto finta di aver sbagliato persona, siamo passati da ragazzini solo amici ad amanti indivisibili 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stessa cosa: stava con la sua attuale compagna mentre stava con me e ho saputo che hanno avuto anche un figlio di recente.
    A volte penso che tutte le esperienze negative che ho vissuto sono state ripagate con questa grande gioia 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo scambiati inizialmente due parole in chat su un app di cui son sincera non mi ricordo manco il nome.. forse lovyou o lovoo una roba così, siccome io la odiavo ci siamo scambiati i social ma poi ci siamo visti una sera in un festival che c’è qua dalle nostre parti.. e niente all’inizio non mi aveva colpito ma poi ho deciso di dargli una seconda chance un paio di mesi dopo… da lì l’impressione è cambiata e non ci siamo più lasciati! Ci troviamo dopo 7 anni e due mesi, due anni e mezzo di convivenza e a giugno ci sposiamo ❤️
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero Claudia? Mamma mia, i peggiori e pensa che ho poi scoperto a distanza di anni che aveva anche una relazione con una ragazza mentre stava con me, relazione che ho saputo da amici dura tutt’ora 🫣…
    una volta mi disse che tutte quelle che passavano per le sue mani (testuali parole ) una volta chiuso con lui poi si sposavano 😅 bene direi che o era un veggente o poco ci mancava 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà non proprio, ci siamo semplicemente avvicinati di più rispetto a prima, ci sono capitati più turni insieme e poi con una scusa o con l'altra abbiamo iniziato a sentirci e da allora non ci siamo più lasciatiSmiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Pamela! Anche io ero uscita da una relazione tossica con un narcisita del cavolo!
    Tutte le mie amiche mi dicevano di lasciar perdere ma io boh ero scema non so.. quando ci ripenso mi viene il nervo!
    Ma vabbè l'importante è che splenda sempre il sole dopo la tempesta ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che storia bellissima!!! Auguroni!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, poi tramite un social come tinder che non ha proprio una bella reputazione😅
    Mi ricordo ancora quando mi è capitato il suo profilo.. avevo ispezionato tutte le sue foto e mi aveva dato subito l'impressione di essere una persona buona e sana.. sono stata super attenta a non fare cazzate con le dita perchè a volte skippavo per errore 😅
    Ho messo like e da lì è storia ❤️🥰Voi invece come vi siete avvicinati? C'è stato un evento/motivo che vi ha fatto iniziare a messaggiare?Curiosona io ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella storia, sono quelle cose che pensi non potrebbero mai succedere onlineSmiley love Noi ci siamo conosciuti nel 2013 in un'associazione di volontariato dove entrambi eravamo volontari, ma eravamo fidanzati con altri partner e non ci siamo calcolati fino al 2018. Abbiamo iniziato a sentirci per messaggio e siamo usciti insieme da soli e ci siamo innamorati. Dovevamo solo conoscerci meglioSmiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci siamo trovati su un gruppo facebook di trekking per puro caso nel maggio 2020. Io ho messo il like a lui, lui mi ha scritto e da lì abbiamo iniziato a conoscerci piano piano, dapprima a livello di amicizia e poi è nato l'amore :-)

    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo conosciuti tramite una vecchia amica che avevamo in comune.. pensa che quella sera non avevo voglia di scendere e nemmeno il mio FM ne aveva voglia.. e per fortuna è stata la scelta migliore a scendere e ho incontrato il mio lui di tutta una vita❤️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti in chat tramite un'amica in comune... Stiamo insieme da 15 mesi, conviviamo da 11 mesi e ci sposiamo tra 8 mesi....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 17 anni fa, perché lui era il moroso di una mia compagna di squadra! 7 anni fa ci siamo ritrovati a dei tornei di green volley, e qualche mese dopo mi ha scritto chiedendo se mi ricordassi di lui, ma non sapeva che io avevo una cotta per lui dal primo momento che l’avevo visto 🤣 dopo un paio di mesi di uscite ci siamo messi insieme a febbraio 2016, a dicembre dello stesso anno siamo andati a convivere, a giugno 2019 ci siamo sposati e ad aprile di quest’anno è nato il nostro primo bambino 💙
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in chat su MeetMe… io non avevo foto invece lui si… per me è stato amore a prima vista e gli ho scritto subito… per fortuna mi ha risposto! Dopo circa 20 giorni ci siamo incontrati e da lì più lasciati 😁
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in vacanza nel 2012, era un amico da anni di mia sorella, eravamo in discoteca e subito mi ha colpito molto (dimostrava meno anni e io credevo avessimo poca differenza di età). Quella sera invece si è messo a raccontare ai nostri amici che era appena rientrato dal l’erasmus. Io avevo 15 anni, lui 25 e ho capito che era meglio lasciar perdere. Ci siamo visti altre volte in compagnia e basta.
    Nel 2017 (io 20 anni, lui 30) sono stata incaricata dalla compagnia di prendere io la macchina e per una questione di comodità sono passata a prendere prima lui. Abbiamo iniziato a chiacchierare… e ora stiamo insieme da 5 anni e mezzo, sono andata a vivere nella sua città, conviviamo da 5 anni, abbiamo una cagnolina di quasi 3 anni, una casa appena comprata e a giugno ci sposiamo😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad una sagra. Io lavoravo li e lui è venuto per il suo lavoro. Uno scambio veloce di parole. Poi continuavamo a incontrarci in giro,fino a che mi ha chiesto di andare a prendere un caffè,e da li è iniziata la nostra storia. 18 anni e mezzo di convivenza e l' anno scorso finalmente il nostro si!😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Gennaio 2024 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti su tinder a gennaio 2020 ,poi scambiati i social,ci siamo visti e da lì è storia e il 24/01/24 finalmente diventeremo marito e moglie 😍❤️
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, anche noi tramite Tinder, scaricato da me per noia e da lui perché non aveva tempo per conoscenze “standard” causa lavoro . Era fine 2019, uscivo da una relazione tossica con un narcisista. E niente lui mi ha stravolto totalmente i piani e la vita 😅🥹
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti lavorando nello stesso studio legale 😍😍 dapprima molto amici poi è nato qualcosa di più 😍😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel 2014 io rientrata dall'erasmus e lui rientrato in città dopo aver studiato fuori. Eravamo entrati entrambi nella stessa associazione di per studenti stranieri e ci siamo conosciuti grazie a una mia conoscente che diceva che lui fosse il ragazzo perfetto per me 😂 con lei per varie ragioni non parlo più, ma cavolo, ci aveva proprio preso! A giugno dopo 2 anni insieme, 1 anno all'estero a distanza, 1 casa in affitto e 1 casa comprata, finalmente ci sposiamo ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciti su badoo, nel 2018

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahaha anche io storia da Covid! 😂 lui era il vicino di casa di una delle mie migliori amiche, che con una scusa ( argomento oroscopo) sotto ad un post di FB ci ha taggati e abbiamo incominciato a scambiare battute. Poi da lì messenger, poi telefonate, poi dirette Instagram e poi finalmente dal vivo e poi niente…nel 2023 ci sposiamo 😂♥️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wowww che bella storia! noi ci siamo conosciuti in un bar Smiley smile

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Avellino
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi nel lockdown (chattando che non si poteva uscire). Doveva andare così 🥰
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad una festa in piscina (in realtà non dovevo andarci 😅)
    Come si dice…il destino ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione