Caselle Torinese, Torino · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1179 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1179 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faContinuiamo la sfida tra Real Wedding per ottenere il 🎁 con un'altra categoria: fiori! In particolare parliamo del bouquet: quale vince per te? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Sharon e Carmine B - Il matrimonio di Giovanni e Anna C - Il...
1179 giorni faLo sposo, aspetta dentro o fuori dalla chiesa quando arrivate?
Ho partecipato al post di Sabrina
1179 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marco
1182 giorni fa
1182 giorni faNoi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
1182 giorni faCiao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1184 giorni fa
1184 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1184 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
1184 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1184 giorni fa
1184 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho ottenuto una medaglia!
1184 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di September
1184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM