Terrasini, Palermo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1346 giorni faMatrimoni in rosa significa make-up sui toni del rosa 💟 Quale tra questi due rossetti scegli? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Accessori rosa: quale ruberesti per le tue nozze? 1️⃣ Foto Express 2️⃣ Daryna Huz Photographer
1346 giorni faNel mese rosa dedicato alla prevenzione parliamo di matrimoni in rosa 💟 Cosa ne pensi delle fedi in oro rosa? Quale preferisci tra queste 3 foto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Make-up rosa: quale nuance di rossetto scegli? 1️⃣ Selene...
1346 giorni faIniziamo subito a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione 💟 Parliamo di abiti da sposa: quale tra queste 2 proposte preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fedi in oro rosa: quale foto ti piace di...
1358 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1377 giorni faOttava domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, il genere della luna di miele? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto durerà la vostra luna di miele? 📸 Honeymoon Travel Emotions
1377 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
1377 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
1438 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
1446 giorni faPiccola curiosità: quanto è durato il vostro viaggio di nozze? A noi piacerebbe sfruttare al massimo il tempo che abbiamo
Ho ottenuto una medaglia!
1478 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
1478 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1508 giorni faCiao a tutte future sposine! Siamo in pieni preparativi del nostro matrimonio e non abbiamo ancora deciso la destinazione del nostro viaggio di nozze Dateci un consiglio! Partiremo a inizio Settembre per due Settimane. Questa la short list delle...
1508 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1508 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...
1508 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ This or that? 💙 Claudia Ronchi Wedding...
1508 giorni faContinuiamo con il nostro test! Siamo arrivati al post sul mezzo di trasporto: con quale squadra ti schieri? This💙 or that💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 8️⃣ This or That? 💙 Wedding Motion 💛 Art Foto
Fotografi garanzie ANFM