Somma Vesuviana, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
789 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
789 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
790 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
794 giorni faSono chiara di carnagione, non so che fare...e non ho mai fatto questo genere di trattamento in vita mia, voi che fareste/farete/avete fatto?
795 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
795 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
795 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
798 giorni faCiaoo a tutte mi vorrei sposare a maggio però che mi consigliate?
798 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare da sola le bomboniere, è sto cercando varie opzioni per decidere. Avete qualche consiglio? Non avremo tanti inviati, circa 40 e penso che sarebbe molto carino di preparare la sola le bomboniere...
799 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
799 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
799 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
799 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
799 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
799 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
799 giorni faCiao a tutti 😁😂 Volevo chiedere per curiosità quanto il vostro FM vi ha aiutate/i nell'organizzazione della cerimonia 😂 Ho letto di tante spose che hanno fatto praticamente tutto da sole, hanno solo chiesto allo sposo di essere puntuale alla...
Fotografi garanzie ANFM