Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Roma, Roma · Da Marzo 2014

24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro

24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2017

3267giorni 22hh

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4192 giorni fa

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Ania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4202 giorni fa

Ciao!! noi abbiamo quasi deciso la location! Nulla di nuovo, ma sempre tutto appassionante :) ho scritto un topic- proposta tra l'altro, dacci un'occhiata se vuoi

4203 giorni fa

Ciao tesoro bellla!!! Io tutto bene e tu??? Gli studi??? 😜😜😜😜

4205 giorni fa

Ciao cara! Come stai? Come procede l'università? I preparativi? Questo è un periodo tranquillo per me in uni e lo sto usando tutto per programmare e sognare il matrimonio: vorrei fosse domani!!

4205 giorni fa

Belllaaaaa 💖❤❤❤

4214 giorni fa

Siiiiii piano piano arriva :) domani - 1 anno e 11 mesiiiii sembrano meno detti cosi *.*

4227 giorni fa

Grazie tesoroooo :) bacioniiiiiiiiiiiii

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4230 giorni fa

Grazie mille Giusy!!! :)

4241 giorni fa

Ho lettoooooo :( ti ho risposto...mi spiace tanto, ma se ti senti più tranquilla è giusto così!

4255 giorni fa

Ciao cara! Ho dato un esame proprio ieri quindi ti capisco benissimo :) io e fm inizieremo a dedicarci alla casa per ora! Voi?

4256 giorni fa

Ciao tesoro!!!! Sala operatoriiia???? Meraviglia!!!! 💜 i preparativi bene oltre chiesa location e fotografo il prossimo mese prenotiamo in fiera auto e fioraio :) e voi?????

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4263 giorni fa

Ciao Giusy non avevo letto il messaggio che mi avevi lasciato grazie mille! Come procedono i tuoi preparativi?

4271 giorni fa

Ciao cara! Come stai? Ti poeti avanti coi preparativi in questa pausa da lezioni/tirocinio? Io vorrei che le vacanze non finissero maiii

4293 giorni fa

Ciaooooo bellllla!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4299 giorni fa

Che bello un altra sposa di Ardea... mi sentivo un pò sola! Anche io come te mi sono fidanzata prestissimo e se ti serve qualsiasi cosa non esitare a chiedere! Buoni preparativi a te e al tuo militare!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

Anche a te! Che dolce la foto!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione