Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ciao!! noi abbiamo quasi deciso la location! Nulla di nuovo, ma sempre tutto appassionante :) ho scritto un topic- proposta tra l'altro, dacci un'occhiata se vuoi
Ciao tesoro bellla!!! Io tutto bene e tu??? Gli studi??? 😜😜😜😜
Ciao cara! Come stai? Come procede l'università? I preparativi? Questo è un periodo tranquillo per me in uni e lo sto usando tutto per programmare e sognare il matrimonio: vorrei fosse domani!!
Siiiiii piano piano arriva :) domani - 1 anno e 11 mesiiiii sembrano meno detti cosi *.*
Grazie tesoroooo :) bacioniiiiiiiiiiiii
Ho lettoooooo :( ti ho risposto...mi spiace tanto, ma se ti senti più tranquilla è giusto così!
Ciao cara! Ho dato un esame proprio ieri quindi ti capisco benissimo :) io e fm inizieremo a dedicarci alla casa per ora! Voi?
Ciao tesoro!!!! Sala operatoriiia???? Meraviglia!!!! 💜 i preparativi bene oltre chiesa location e fotografo il prossimo mese prenotiamo in fiera auto e fioraio :) e voi?????
Ciao Giusy non avevo letto il messaggio che mi avevi lasciato grazie mille! Come procedono i tuoi preparativi?
Ciao cara! Come stai? Ti poeti avanti coi preparativi in questa pausa da lezioni/tirocinio? Io vorrei che le vacanze non finissero maiii
Che bello un altra sposa di Ardea... mi sentivo un pò sola! Anche io come te mi sono fidanzata prestissimo e se ti serve qualsiasi cosa non esitare a chiedere! Buoni preparativi a te e al tuo militare!
Fotografi garanzie ANFM