Acqui Terme, Alessandria · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faCiao sposine, dilemma scarpe😅 Oggi ho comprato delle scarpe rosse da mettere il grande giorno, simile a quelle sotto, più basse! Le adoro, ma sono un po dubbiosa. Che faccio seguo il mio ❤
Ho partecipato al post di Sarah
1532 giorni fa
1532 giorni faCaricatura e design fatte da sola e solo dopo fatte stampare da una ditta che conosco. Il tema è quello di Up e ho voluto richiamare il dettaglio dei colori anche qui. Gli inviti sono differenziati tra invitati a tutto il ricevimento e solo al taglio...
Ho partecipato al post di Ilaria
1532 giorni fa
1532 giorni faBuongiorno ragazze stanotte a meno di cinque mesi dalle nozze ho fatto il mio primo incubo a tema matrimonio. Ho sognato che era il giorno del mio matrimonio ma prima di me c’erano altre due coppie che si dovevano sposare e io stavo con i miei...
1532 giorni faSposine siete emozionate? Quanto manca al grande giorno?😍😍😍
1532 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al post di Angela
1532 giorni fa
1532 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma per quanto riguarda l'acconciatura: ho scelto il vestito e pensavo fosse facile decidere in base a quello! E invece eccomi a chiedere il vostro aiuto!! Il mio vestito è con scollo a barca e pensavo che la scelta facile...
1532 giorni faCiao ragazze! Voi farete qualcosa qualcosa per l'addio al nubilato? Se si cosa? Noi saremo una decina di amiche e da quello che ho capito vorrebbero organizzare una mezza giornata in barca a fine agosto e poi serata anni 90 in spiaggia... Voi...
1532 giorni faCiao, voi la farete? Ma se si fa la confettata non si regalano i confetti? Sono in dubbio...
1532 giorni faLa Location dei nostri sogni è purtroppo piena per tutta la stagione, tranne che in due date, Sabato 3 Giugno o Sabato 12 Agosto, voi cosa mi consigliate? Io sono per Agosto, FM per Giungo, Aiutooooo 😱😱😱
Ho partecipato al post di Tania
1532 giorni fa
1532 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1532 giorni fa
1532 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Fotografi garanzie ANFM