Vigevano, Pavia · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faCiao Community, buon inizio settimana! Chi sta per azzerare il suo countdown?🤍 Quanto manca alle tue nozze? E come siamo messe ad ansia? 😅 Scrivilo nei commenti 👇
1170 giorni faBuongiorno, sono alla ricerca di un regalo per i nostri testimoni. Ne avremo uno a testa, per fm il suo migliore amico e per me una mia cara amica. Siamo in alto mare perchè non sappiamo se prendere la stessa cosa per entrambi, 2 cose diverse, fare...
1170 giorni faSiamo indecisi 🤔 ci è sfiorata per la testa di usare i gratta e vinci come segna posto ovviamente messi in una bustina carina… mente l hotel ci ha proposto le marmellatine
1170 giorni faBuongiorno sposine/I sono curiosa di sapere se avete previsto all'entrata della location un tavolo con degli omaggi per gli invitati, io addobbero' un tavolo con le wedding bag e i salvatacchi che nella mia location sono essenziali perché c'è tanto...
Ho partecipato al post di Chiara
1171 giorni fa
1171 giorni faCiaooooo sono felice ho fatto la prova trucco la make up artist Scegliete: Grazie
1171 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi di acconciature con i capelli corti, perché purtroppo troppo spesso ci dimentichiamo che la sposa non ha sempre i capelli lunghi, quindi diamo spazio ai capelli corti... si possono creare delle acconciature...
1171 giorni faForse è una paranoia...avevo pensato di far portare le fedi a mio cugino che ha 41 anni, potrei farlo sentire ridicolo essendo adulto?... Grazie
1171 giorni faBuongiorno Spos*, Avete già scelto la vostra Wedding Cake? Che forma avrà? Che gusto? E che colore??? Io, per il mio tema blu, avrei pensato a queste due tipologie: Quale preferite?
1171 giorni faStiamo pensando di invitare alcuni colleghi al taglio della torta e spaghettata finale. Siamo orientati su consegnare un bel sacchettino di confetti senza bomboniera. Qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Ambra
1172 giorni fa
1172 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
1172 giorni faCiao spose, chi di voi sta organizzando un matrimonio in stile vintage? In questo post voglio proporvi 7 abiti da sposa 2023 dall'allure rétro, perfetti per delle nozze in stile vintage ma contemporanee, e che hanno in comune un unico denominatore:...
1172 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho partecipato al post di Fortuna
1172 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1172 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM