Ciao, io ho scelto l'estetica della torta e il mio fm non ne vuole sapere nulla sarà una sorpresa, a lui faro' scegliere il gusto ma penso resteremo molto sul classico, riguardo le tue immagini ho scelto la prima perchè è blu come il tuo tema ma molto più elegante e adatta ad un matrimonio. (questa è la mia idea).
Il colore del mio matrimonio sará l´azzurro un po sfumato e il tema maioliche quindi avevo puntanto su una torna - scenografica credo - a 2 piani, sotto semplice e sopra fantasia maiolica
La prima con i fiori è molto simile a quella che avrò anche io! I fiori saranno diversi però: ortensia blu (sintetica perché quella vera non può essere usata sul cibo), rose e lisianthus bianchi veri, che saranno i fiori degli allestimenti. Anche io ho come colore (ma attenzione! non tema) blu, la fiorista mi ha detto che è il colore più di moda quest'anno, alla faccia del Viva Magenta 😅 Ma parliamo di sostanza: Pan di spagna al cioccolato con crema pasticcera aromatizzata al pistacchio 💚
Molto bella quella con i dettagli di fiori blu😉 la nostra sarà una millefoglie cioccolato e pistacchio con dettagli in pasta di zucchero che richiamano il nostro tema del vino
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo una crostata di frutta perchè è l'unico tipo di torta che mi piace sia da mangiare che da vedere 😂
Ciao ho votato la prima è meravigliosa ❤️❤️ noi avremo una wedding cake alta 3 piani decorata con fiori e peperoncino in pasta di zucchero bigusto,il primo piano sarà al pistacchio e cioccolato fondente e gli ultimi 2 crema chantilly e fragole
Ciao, io adoro i fiori freschi. Noi avremo una millefoglie con chantilly e cioccolato, abbastanza classica, ma è la nostra torta preferita. Avrà fiori freschi per decorazione. Questo sarà il genere
Non so perché ma non sono una grande fan di fiori sulla torta..e purtroppo senza la pasta di zucchero, è l unica decorazione che potrei mettere sulla torta 😟 però quella che hai messo con sfumatura di blu mi piace