Susa, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1525 giorni faTra questi 2 quali mi consigliate? A me piacerebbe il secchiello con i fiori ma credo che gli ospiti gradirebbero di più il vasetto con dentro i confetti. Diciamo anche che il secondo è più facile da realizzare e quasi sicuramente tutti se po...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1525 giorni fa
1525 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
Ho partecipato al sondaggio di Fabiana
1525 giorni fa
1525 giorni faCiao a tutte sposine ☺️ Faremo la promessa di matrimonio in comune tra due mesi giusti, il 14 aprile, la mattina di giovedì santo.. non sappiamo ancora cosa organizzare per festeggiare con amici e parenti, non vorrei fare cose troppo in grande, ma...
1525 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1529 giorni faMi è venuto un dubbio ma a chi tocca pagare?
Ho partecipato al post di Anna
1537 giorni fa
1537 giorni fa
1538 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1538 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1538 giorni faBuonasera, è necessario creare il sito web? A cosa serve? Grazie
1547 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1551 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
1551 giorni faVoi avete un piano b per il mal tempo? Noi ci siamo assicurati che la location sia predisposta bene anche in caso di mal tempo anche se sarebbe un peccato perdere la parte del giardino!
1553 giorni faCiao ragazze 💜 Visto che questo è il periodo di fioritura della lavanda, fiore che, tra l'altro, adoro e visto che, ahimè, sono molto golosa, stavo pensando una cosa: chissà che belle e che buone le wedding cakes a tema lavanda! E infatti non mi...
Fotografi garanzie ANFM