Susa, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Greta
1418 giorni fa
Ho creato un post
1419 giorni faBuonasera ragazze, si è accesa una discussione in famiglia.. Va fatta una bomboniera/regalo speciale alla propria madrina e al proprio padrino di battesimo?
Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
1439 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1439 giorni fa
1463 giorni faCiao sposin*!!!!! siamo indecisi di quale tableau de marraige mettere, calcolando che sia uno che l'altro c'è lo farebbe mio padre. Grazie mille a tutt*!!!!
1463 giorni fache centrotavola avete scelto?
1463 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
Ho partecipato al post di Giulia
1463 giorni fa
1463 giorni faCiao sposine! Per il grande giorno vorrei tantissimo un acconciatura con margherite (è tra i miei fiori preferiti) e mi trovo in dubbio perché su internet trovo pochissime idee. Ne ho trovate però due che possono far capire cosa mi piacerebbe...
1463 giorni faRichiesta Sincerità al 100% Rispondete a questa di domanda e le risposte a gli altri dilemmi del caso verranno di conseguenza
1470 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
1470 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1474 giorni faBuonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1474 giorni fa
1486 giorni faBuongiorno sposi, abbineremo il sacchetto di confetti alla bomboniera che sarà una bottiglia di olio, che non daremo a persona ma a famiglia, quindi quanti confetti mettere? Saranno circa 20 bomboniere, basterà una sola scatola da kg?
Fotografi garanzie ANFM