Susa, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Ciao a tutte sposine!! 😊 Io mi sposerò il prossimo 23 luglio e partiremo due giorni dopo per l'America: new York, las Vegas, Los Angeles e parchi nazionali..c'è qualche altro pazzo come noi che ha...
Buonasera ragazze, si è accesa una discussione in famiglia.. Va fatta una bomboniera/regalo speciale alla propria madrina e al proprio padrino di battesimo?
Ciao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..all atelier mi hanno detto che dovrò mettermi un reggiseno color carne,ma no spalline e dietro deve essere trasparente..sennò le coppe ..ma le coppe non mi ispirano..vostre esperienze...
Chi come noi?! Quando partite e dove viaggiate?!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Io e il mio fm vorremmo fare il viaggio di nozze tra New York e LA, solo che non sappiamo le leggi in vigore per il green pass visto che dal 1 maggio cambia tutto.
Ciao sposine come vanno i preparativi? Per quanto riguarda l'argomento lancio del bouquet avete pensato a qualcosa di particolare oppure lascerete semplicemente il vostro bouquet alle ragazze...
Ciao a tutti e buona prima domenica di quaresima! Cosa avete scelto di farvi lanciare 😁 all'uscita dalla chiesa/comune il giorno del matrimonio? Io sicuramente avrò i tubi sparacoriandoli bianchi ed...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno girlsss Qualcuno che ha acquistato confetti online? Su quale sito e come vi siete trovate? Sia per il gusto che per l'integrità del prodotto. Grazie!!
Abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze.. finalmente..dopo varie idee abbiamo scelto New York + Repubblica Dominicana 💙🌴🌊☀️🌎🐬🍍💍✈️ Ci sposiamo il 12 giugno e partiamo il 14...fino al 26...4 giorni...
Buonasera ragazze, come segnaposto ho deciso di utilizzare delle piccole saponette a forma di cuore, alla lavanda, tema del nostro matrimonio. Non riesco però a trovare spunti su come farle...
Buongiorno ragazzi vi devo chiedere un consiglio. Ieri abbiamo scelto il fotografo ma sono indecisa su uno dei servizi che ci ha proposto. Al di là del prezzo, 350 euro, non so se ne vale la pena....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte neo-sposine Volevo chiedervi un consiglio . Dunque io non voglio il riso perchè mi da abbastanza fastidio e preferisco petali di rosa.Il guaio, però, + che non so come fare, dalla scelta...
Salve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere....
Perché hai scelto ""?
Sposi, per quelli di voi che frequenteranno/hanno frequentato il coroso prematrimoniale, sapreste dirmi più o meno di quanti incontri sia composto il vostro? Perché quello che dovrò seguire io avrà 13...
Tra questi 2 quali mi consigliate? A me piacerebbe il secchiello con i fiori ma credo che gli ospiti gradirebbero di più il vasetto con dentro i confetti. Diciamo anche che il secondo è più facile da...
Perché hai scelto ""?
Idee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine ☺️ Faremo la promessa di matrimonio in comune tra due mesi giusti, il 14 aprile, la mattina di giovedì santo.. non sappiamo ancora cosa organizzare per festeggiare con amici e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, avevo già posto questa domanda, ma ho avuto solo un commento. Come vi regolate con i colleghi di lavoro? I confetti li metterete in un vassoio o darete un sacchettino ad ognuno? Prima o...
Buonasera, è necessario creare il sito web? A cosa serve? Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, una curiosità, qualcuna di voi ha fatto il libretto della messa fai da te, perché ho trovato tanti tutorial su internet ma nessuno che mi ispira, avete idee?
Indosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio. Purtroppo non potrò essere accompagnata da mio padre all'altare poiché è mancato l anno scorso. Il pensiero che non sia lui e dover scegliere altri...
Ciao Community ❣️ Sapete che ogni anno, la nota azienda americana Pantone Color Institute, definisce quale sarà il colore del nuovo anno? 🌈 Quali nuance avranno scelto per dettare legge in ambito di...
Buongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Qualcuno ha usato fiori di campo per fare i vari centrotavola, allestire la chiesa e la location? Avete foto o suggerimenti? Mi sposerò a luglio. Grazie milleee! ☺️
Buonasera a tutte💜 come tema del nostro giorno speciale, abbiamo pensato alla lavanda e fiori di campo.. Avete qualche idea per le bomboniere, il tableau, centrotavola, ecc...?!
Ciao a tutte dopo aver tanto pensato che ne dite di una composizione di erbe aromatiche come centro tavola dove ognuno può portare a casa una piantina finito la giornata? Fatemi sapere se è una buona...
Fotografi garanzie ANFM