Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa TOP
- 51.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4116 giorni faOggi mi sono fissata con le bottoniere ho già aperto un topic con le varie idee ma questo e' per un consiglio tecnico!! Farò da me la bottoniera per fm che sarà semplicissima e a tema nautica il problema e' come si attaccano? Ossia cosa mettere? Una...
Ho creato un post
4117 giorni faParliamo un po' dello sposo! La bouttonnière è un piccolo tocco floreale posizionato sull'occhiello dello sposo, dei testimoni e dei genitori degli sposi. I fiori dovranno essere in sintonia con l'abito della sposa e il bouquet. La bottoniera è un...
Ho creato un post
4119 giorni faEbbene si la lotta tra me e i gessetti e' stata una sconfitta ieri ero felicissima di aver trovato quei meravigliosi stampini ad ancora e timone dettagliatissimi fin troppo ora direi! Sono troppo minuziosi e sottili quindi si spezzano a me servono...
Ho creato un post
4120 giorni faE' stata dura ma con un piccolo compromesso ho trovato gli stampi per i miei gessetti tema nautica! Online li trovavo ma o non spedivano in Italia o mi chiedevano cifre esorbitanti di spedizione ! Alla fine illuminazione chiamo in un negozio...
Ho creato un post
4125 giorni faAmiche ho un dubbio ho bisogno di voi fm come al solito ha detto vedi tu!! La location scelta e' molto grande e tutta in esclusiva ci descrivo solo gli spazi esterni si entra e dopo un piccoli vialetto c'è' un bellissimo giardino e una struttura in...
Ho creato un post
4126 giorni faManca sempre meno!! In un altro topic ho visto che siamo in tante in questa data ci confrontiamo e facciamo compagnia?? A che punto siete ?? Io sto aspettando il materiale per iniziare il faidate! Le partecipazioni quando le consegnate? Meglio marzo...
Ho creato un post
4127 giorni faMi sono detta ok basta pc basta matrimonio ora si fa un dolcetto per i bimbi apro google entro su un sito di ricette e cosa trovo un banner di zalando con i sandali che immaginavo per il mio matrimonio!! Era destino!! Presi! Sicuramente non...
Ho creato un post
4128 giorni faPremetto che le partecipazioni dopo tante litigate con il pc dopo aver mollato più volte e pensato di ordinarle, ma non trovando nulla di miogusto se non dall'america ma fuori budget alla fine sono riuscita a creare qualcosa che mi soddisfa! il nosto...
Ho creato un post
4129 giorni faDopo essere impazzita con la grafica e la scelta del carattere ora non riesco a sistemare il testo! Faremo tutto in location ma i biglietti saranno due semplicemente perché voglio fare le partecipazioni origami e sono due cartoncini! X e y Sono lieti...
Ho creato un post
4129 giorni faSono piccoline 5 cm compreso il tappo che ne dite io le trovo adorabili mi Sa le prendo poi nel forellino metto un fiocchetto blu!
Ho creato un post
4129 giorni faE si il 2015 tra poche ore arriverà !!! Chi si sposerà nei primi mesi?? Gennaio , febbraio e marzo?? Facciamo questo sondaggino??
Ho creato un post
4133 giorni faCiao a tutte!! E si si comincia sul serio ormai dopo varie litigate con il pc ho vinto io e la grafica e' ok!!! Ho solo un dubbio voi che dimensione di carattere avete usato 14 va bene?? Grazie!! Appena compro le cartucce le stampo e ve le mostro!!
Ho creato un post
4137 giorni faPerché questo topic ? In realtà perché siamo in dubbio più che altro abbiamo idee diverse e voglio vedere cosa ne pensate voi! Ovviamente come tutto del resto ci sono varie alternative tutto dipende dai gusti! Coni porta confetti ( belli e facili da...
Ho creato un post
4141 giorni faEccomi qua con proposte di matrimonio particolari! Alcune molto romantiche altre romantiche a modo loro ! Dietro c'è' tanta organizzazione e amore guardate cosa hanno creato!! Allo stadio ! Con complice a 4 zampe! Creativi! Plateali! Sportivi ! In...
Ho creato un post
4144 giorni faScusate lo sfogo ma non ne posso più' mi sposo tra 6 mesi e non frega nulla a nessuno ok il matrimonio e' nostro ma proprio niente! Mia madre e' la persona più negativa che conosco e all'inizio quando abbiamo deciso e fermato la location ( premetto...
Ho creato un post
4146 giorni faIo romana FM palermitano ogni volta che scendiamo troviamo ogni scusa per prenderci una setteveli ! Oggi dato che e' Santa Lucia siamo andati a prenderci le arancine dal nostro fornitore di fiducia qui a Roma e ho visto che hanno la sette veli sia...
Fotografi garanzie ANFM