Melicuccà, Reggio Calabria · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1577 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1578 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Graziella
1579 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1580 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1580 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Ho partecipato al post di Anna
1580 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1580 giorni fa
1580 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1580 giorni fa
1580 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
1580 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1580 giorni faBuonasera a tutti, sono una sposa novella. Qualcuno perfavore mi potrebbe suggerire come si visualizza l'elenco delle coppie che si sposenno il mio stesso giorno? Grazie anticipatamente.
1580 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
Ho partecipato al post di Graziella
1587 giorni fa
1596 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1596 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM