La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1433 giorni faVorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
1434 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1434 giorni faBuongiorno fanciulle, per chi di voi farà o ha già fatto il babyboomer o lo fa di mestiere, si può fare solo con il gel o anche con il semipermanente?
1434 giorni faSalve sposine, vorrei chiedervi se preferireste prepararvi per il vostro giorno speciale a casa vostra oppure in trasferta nel luogo dove si terrà il ricevimento, se ovviamente vi tratterrete in struttura la notte prima del lieto evento.
1435 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
1436 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1436 giorni faSalve sposine, voi quale torta preferite?
1436 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati in una Spa, piccolo regalo per il nostro anniversario e la ragazza che mi ha fatto un trattamento viso (la prima volta nella mia vita, perché era compreso nel pacchetto) ha consigliato di iniziare a fare dei...
1438 giorni faMancano 20 giorni al matrimonio🤯 sto iniziando a preparare i tavoli. Spesine mi aiutate, come si scrivono i nomi sul tableau mariage 😵💫🙈😱😅
1438 giorni faCentrotavola?
1439 giorni faCiao! Noi faremo le firme in comune il 1 luglio, e il giorno dopo faremo tutta la cerimonia (simbolica a livello legale) con tutti gli invitati il 2 luglio nel posto del ricevimento. Secondo voi le fedi si devono scambiare per forza nel giorno delle...
1440 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1441 giorni faCiao sposine!! È da un mesetto che sto impazzendo dietro alle partecipazioni e finalmente FORSE ci siamo😆 Avrei peró bisogno di un vostro consiglio. Quale preferite tra: 1. biglietto color rosa cipria perla e busta trasparente 2. biglietto color...
1441 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1442 giorni fa
1442 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
Fotografi garanzie ANFM