Lissone, Monza e Brianza · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 4.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4066 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Sara
4076 giorni fa
Perché questo topic ? In realtà perché siamo in dubbio più che altro abbiamo idee diverse e voglio vedere cosa ne pensate voi! Ovviamente come tutto del resto ci sono varie alternative tutto dipende dai gusti! Coni porta confetti ( belli e facili da...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4082 giorni fa
Ciao ragazze , vi vá di mostrarvi in tutto il vostro Splendore con l Abito dei vostri sogni? Inizio io .. questo é quello di cui mi sono innamorata :
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4115 giorni fa
Ciao sposine quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa???ne ho trovate un paio stupende ma costano 160€ non riesco a rendermi conto se sono troppi o no???ditemi la vostra....
Ho caricato una foto nel post di Giada
4121 giorni fa
Originalità... La cerchiamo tutte nel nostro matrimonio. Ho partecipato al matrimonio di una mia patente e lei ha scelto x ogni tavolo il nome di un animale della fattoria. Molto carino ho pensato, poi giunti al tavolo, per riconoscerlo aveva messo...
Ho caricato una foto nel post di Erika
4154 giorni fa
Ciao ragazze queste sono le partecipazioni origami fatte da me....che ne pensate! ?
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4157 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4162 giorni fa
Buongiorno belle mie,per chi se ne intende,quanto costa la carta di riso per poter fare le partecipazioni in fai da te?dove si può trovare?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4172 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4195 giorni fa
Secondo voi con questo vestito posso mettere una collana con punto luce? Oppure essendo un po accollato soprattutto dietro sta male?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4197 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4199 giorni fa
Vi presento la nostra macchina....ci aggiungeremo solo un mega fiocco davanti...una targhetta dietro con scritto "just married" e le lattine....anche perché è già molto particolare cosi.... spero non piova per poter girare con il tettuccio aperto...è...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4203 giorni fa
A me mi piacerebbe molto la Ferrari o pure un bel BMW? Farò scegliere al mio fm!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4204 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Io
4211 giorni fa
Ragazze come sono le vostre partecipazioni? Che colori avete scelto? Le avete fatte voi o in tipografia?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4211 giorni fa
Ragazze mi sembrava facile ed invece sono nello sconforto piu totale perchénn ce una partecipazione e dico una che mi piace e pensare che secondo me era la scelta piu stupida se avete foto mandatele aiutatemi grazie
Fotografi garanzie ANFM