Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Deborah C.
1388 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
Ho partecipato al post di Claudia
1392 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1396 giorni fa
1412 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
1412 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
Ho partecipato al post di Francesca
1413 giorni fa
1413 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho creato un post
1413 giorni faCiao ragazze Stavo iniziando a pensare alle partecipazioni, sinceramente vorrei spendere il meno possibile dato che dopo vengo sempre cestinate dopo il matrimonio. In tipografia mi hanno consigliato un cartoncino bianco semplice con al massimo...
Ho partecipato al post di Virginia
1414 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1415 giorni fa
1415 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1420 giorni fa
1420 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1420 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM