Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Damigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine , Abbiamo prenotato per Bali come meta del nostro viaggio di nozze, vorrei chiedere chi è già stato cosa consigliate lo scambio di soldi in moneta locale o utilizzare una carta di credito...
Perché hai scelto ""?
Sposine dubbio, come addobberete il tavolo di casa , potreste darmi dei consigli e magari qualche foto come spunto ☺️
Sposine avete qualche esperienza in merito al mio quesito? I bambini come invitati al matrimonio sotto i 5 anni sono gratis e quindi nell’organizzazione dei tavoli calcolati come sedia? oppure baby...
Perché hai scelto ""?
Sposine che abitate all'estero e vi sposate in Italia quanto tempo prima delle nozze sarete in loco? Quali sono le cose che necessitano di farle nelle ultime settimane?
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte sposine, cosa avete pensato per i regali ai testimoni, pagetto e damina? Premetto che i nostri testimoni saranno i corrispettivi fratello e sorella , nipotino il pagetto di 5 anni e...
Sposine, è un periodo di crisi per quanto riguarda la scelta della metà della nostra Luna di miele, soprattutto dovuto al rapporto qualità prezzo. La nostra meta top list rimane Bali❤️ ma l'offerta è...
Ciao sposine, qualcuno residente in UK / iscritto AIRE sta sbrigando le pratiche x sposarsi in Italia? Io mi sposo il 25 Ottobre in Sicilia. Il mio fm è inglese. Dobbiamo fare le pubblicazioni in...
Ciao a tutti! Noi ci sposiamo il 12 Giugno 2023 e siamo alla ricerca della luna di miele. Al momento abbiamo richiesto dei preventivi sugli Stati Uniti, includendo New York, San Francisco e Los...
Ciao sposine , c'è qualcuna che come me farà le pubblicazioni di matrimonio a Londra per poi sposarsi in chiesa in Italia? Volevo delle informazioni in merito alla spedizione dei documenti.(Fotocopia...
Ragà cosa mi consigliate viaggio di nozze a Bali o Thailandia nel periodo di giugno qualcuno è stato ho paura del periodo delle piogge in Thailandia, (ho letto sul web ma in agenzia me la consigliano...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine come state? Dilemma bomboniere si o bomboniere no m un sacchettini e scatoline confetti. Non ho la più minima idea di cosa fare, perché le vedo da una parte inutile , dall' altra carina...
Quanto tempo prima è consigliabile prenotare il viaggio di nozze? Ieri sono andata in 2 agenzie di viaggi per farci qualche idea ma sono più confusa di prima . Un agenzia addirittura ci dice che è...
Ciao sposine che scarpe avete scelto per il momento in cui odierete i vostri meravigliosi tacchi?????
Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Perché hai scelto ""?
Salve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a...
Perché hai scelto ""?
Aiutoooo ragazze mi servono consigli su regalo da fare ai testimoni ( che sono 4... 3 ragazze e 1 ragazzo ), e per i compari d'anelli!!! Sono nel caos più totaleee
Ciao a tutte, io e mio marito (sposati civilmente quest´anno), contrarremo il matrimonio religioso il prossimo anno in Italia. Ho tante domane da porre, purtroppo il consolato é chiuso fino al...
Ciao ragazze Stavo iniziando a pensare alle partecipazioni, sinceramente vorrei spendere il meno possibile dato che dopo vengo sempre cestinate dopo il matrimonio. In tipografia mi hanno consigliato...
Fotografi garanzie ANFM