Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Ciao sposine , Abbiamo prenotato per Bali come meta del nostro viaggio di nozze, vorrei chiedere chi è già stato cosa consigliate lo scambio di soldi in moneta locale o utilizzare una carta di credito...
Perché hai scelto ""?
Sposine dubbio, come addobberete il tavolo di casa , potreste darmi dei consigli e magari qualche foto come spunto ☺️
Sposine avete qualche esperienza in merito al mio quesito? I bambini come invitati al matrimonio sotto i 5 anni sono gratis e quindi nell’organizzazione dei tavoli calcolati come sedia? oppure baby...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini Chi sa darmi qualche informazione per il pagamento della SIAE Sono venuta a conoscenza che devo pagare fino a 200 invitato una somma più un altra somma jn base ai brani riprodotti. Ma...
Sposine che abitate all'estero e vi sposate in Italia quanto tempo prima delle nozze sarete in loco? Quali sono le cose che necessitano di farle nelle ultime settimane?
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte sposine, cosa avete pensato per i regali ai testimoni, pagetto e damina? Premetto che i nostri testimoni saranno i corrispettivi fratello e sorella , nipotino il pagetto di 5 anni e...
Sposine, è un periodo di crisi per quanto riguarda la scelta della metà della nostra Luna di miele, soprattutto dovuto al rapporto qualità prezzo. La nostra meta top list rimane Bali❤️ ma l'offerta è...
Ciao sposine , c'è qualcuna che come me farà le pubblicazioni di matrimonio a Londra per poi sposarsi in chiesa in Italia? Volevo delle informazioni in merito alla spedizione dei documenti.(Fotocopia...
Ragà cosa mi consigliate viaggio di nozze a Bali o Thailandia nel periodo di giugno qualcuno è stato ho paura del periodo delle piogge in Thailandia, (ho letto sul web ma in agenzia me la consigliano...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima è consigliabile prenotare il viaggio di nozze? Ieri sono andata in 2 agenzie di viaggi per farci qualche idea ma sono più confusa di prima . Un agenzia addirittura ci dice che è...
Ciao sposine come state? Dilemma bomboniere si o bomboniere no m un sacchettini e scatoline confetti. Non ho la più minima idea di cosa fare, perché le vedo da una parte inutile , dall' altra carina...
Ciao ragazze Stavo iniziando a pensare alle partecipazioni, sinceramente vorrei spendere il meno possibile dato che dopo vengo sempre cestinate dopo il matrimonio. In tipografia mi hanno consigliato...
Sposine, sono in completa confusione con le scarpe , solitamente non uso tacchi , e volevo qualcosa di comodo quale brand mi consigliate ? Décolleté ?Sandalo? 1 o 2 paia di scarpe 😅 Totale confusione...
Giro e rigiro per le scarpe ma sono sempre al punto di partenza, molte sono scomode o prezzi allucinanti, poi alcuni brand tipo melluso Francesco oltre ad essere costose , io che mi trovo a Londra non...
Sposine stavo pensando al trucco sposa Qualche consiglio ?
Ciao ragazze ho bisogno di qualche consiglio, io e il mio compagno abbiamo stilato una lista di invitati di circa 80 persone, nella speranza che vengano tutti, ma il problema è che molte location...
Fotografi garanzie ANFM