Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1067 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1083 giorni faCiao a tutt*, Ieri sera le mie testimoni mi hanno regalato un bellissimo braccialetto che vorrei indossare domani (siii domani ci sposiamo!!!). Avevo deciso di non indossare gioielli ma ovviamente ho cambiato idea. Secondo voi su quale braccio...
1089 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
Ho partecipato al sondaggio di Ory
1093 giorni fa
1093 giorni faDamigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1093 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1093 giorni faCiao sposine , Abbiamo prenotato per Bali come meta del nostro viaggio di nozze, vorrei chiedere chi è già stato cosa consigliate lo scambio di soldi in moneta locale o utilizzare una carta di credito come Revolut ? Qualcuno sa pure se c’è bisogno di...
1094 giorni faciao ciao a tutte/i oggi sono stata dall'estetista e ho fatto questo colore volevo qualcosa di chiaro secondo voi potrebbe andare bene per il nostro giorno? magari facendomi aggiungere qualcosa all'anulare.. ovvio che sono gusti volevo solo la...
1094 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
1094 giorni faGirlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
1095 giorni faCiao ragazze ho fatto fare Gli MMS personalizzati quale confezione è più bella da fare presentare al tavolo
1100 giorni faRagazze un consiglio premetto che i nostri colori saranno sulle tonalita del lilla e del verde, abbiamo scelto il tovagliato per i tavoli tutto panna con il sotto piatto verde in cristallo ma girando nel profilo della nostra location ho visto una...
1101 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
1101 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1101 giorni faUno degli argomenti da affrontare prima delle nozze è senza dubbio quello della scelta del regime patrimoniale. Avete già deciso cosa fare in merito? Svelatecelo votando e commentando il topic! *** Continua con 👉 Dividete le faccende domestiche?...
1101 giorni faIl bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse, da sempre il rosa è il colore che richiama...
Fotografi garanzie ANFM