Roma, Roma · Da Aprile 2014
Mi chiamo Linda e adoro tutto quello che è handmade.. mi piace creare un sacco di cose, soprattutto con la tecnica dello scrapbooking.. infatti tutte le... Visualizza altro
Mi chiamo Linda e adoro tutto quello che è handmade.. mi piace creare un sacco di cose, soprattutto con la tecnica dello scrapbooking.. infatti tutte le decorazioni al nostro matrimonio sono state fatte tutte da me.. Sto tentando di trasformare questa passione in un lavoro, infatti mi sono iscritta come fornitore anche qui su matrimonio.com. Oltre a piacermi il fai da te, sono anche insegnante ed attrice. Faccio teatro da quando avevo 14 anni e non potrei vivere senza!
- Super Sposa
- 3.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Agata
3940 giorni fa
Ho partecipato al post di Baby
3941 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3943 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3943 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3943 giorni fa
Io tra poche ore devo scegliere la mia e vorrei qualche idea. Nella mia cultura la torta è importante quanto l'abito d sposa.. grazie
Ho partecipato al post di Francesca
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3947 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
3948 giorni fa
Ho creato un post
3949 giorni faPer chi mi ha seguito un po' sa che dal giorno del mio matrimonio-fai-da-me è partita una nuova passione/attività per partecipazioni, decorazioni e allestimenti. Ieri c'è stato il matrimonio di una cara amica e io, con l'aiuto della sua mamma, ho...
Ho partecipato al post di Debora
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3955 giorni fa
Ciao a tutte sposine...mi date qualche informazione su dove acquistare le weddingbags x il mio matrimonio? quanto vi sono venute a costare in tutto? non vorrei spendere troppo sinceramente...postate anche qualche foto...grazie
Ho partecipato al post di Sposina
3955 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM