Roma, Roma · Da Aprile 2014
Mi chiamo Linda e adoro tutto quello che è handmade.. mi piace creare un sacco di cose, soprattutto con la tecnica dello scrapbooking.. infatti tutte le... Visualizza altro
Mi chiamo Linda e adoro tutto quello che è handmade.. mi piace creare un sacco di cose, soprattutto con la tecnica dello scrapbooking.. infatti tutte le decorazioni al nostro matrimonio sono state fatte tutte da me.. Sto tentando di trasformare questa passione in un lavoro, infatti mi sono iscritta come fornitore anche qui su matrimonio.com. Oltre a piacermi il fai da te, sono anche insegnante ed attrice. Faccio teatro da quando avevo 14 anni e non potrei vivere senza!
- Super Sposa
- 3.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Buondì sposine! Finalmente è venerdi! In questi giorni sto iniziando a farmi un' idea su come presentare il menù agli invitati. So che solitamente se ne occupa la location ma a me piacerebbe...

Finalmente oggi abbiamo ritirato le nostre fedi che non potevano che essere diverse dalle solite. Ce le ha fatte un amico orafo.. La mia ha una decorazione floreali sopra è sotto quella di fm ha 3...

Ragazze vorrei tanto prendere spunto da chi ha già realizzato qualcosa di simile io amo tantissimo l avorio e il bianco e voglio provare col fai da te.. vorrei utilizzare i centrini di carta pizzo,lo...

Partecipazioni Ecco appena creata la prima bozza delle mie partecipazioni shabby chic!! Che ne dite? Vi piace?!

Ciao a tutte...chiedo il vostro aiuto se sapete indicarmi un sito italiano o cmq affidabile x partecipazioni tipo queste....Grazie a tutte?

Le nostre partecipazioni tema mare realizzate da "le mani di linda" ? le amo

Ragazze ci siamo! Mancano solo 9 giorni e sto terminando tutte le decorazioni! Questa sarà una settimana di fuoco!! Vi posto il mio menù! Ho preso l'idea da una forumina e l'ho realizzato rispettando...