Roma, Roma · Da Aprile 2014
Mi chiamo Linda e adoro tutto quello che è handmade.. mi piace creare un sacco di cose, soprattutto con la tecnica dello scrapbooking.. infatti tutte le... Visualizza altro
Mi chiamo Linda e adoro tutto quello che è handmade.. mi piace creare un sacco di cose, soprattutto con la tecnica dello scrapbooking.. infatti tutte le decorazioni al nostro matrimonio sono state fatte tutte da me.. Sto tentando di trasformare questa passione in un lavoro, infatti mi sono iscritta come fornitore anche qui su matrimonio.com. Oltre a piacermi il fai da te, sono anche insegnante ed attrice. Faccio teatro da quando avevo 14 anni e non potrei vivere senza!
- Super Sposa
- 3.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Buondì sposine! Finalmente è venerdi! In questi giorni sto iniziando a farmi un' idea su come presentare il menù agli invitati. So che solitamente se ne occupa la location ma a me piacerebbe...

Finalmente oggi abbiamo ritirato le nostre fedi che non potevano che essere diverse dalle solite. Ce le ha fatte un amico orafo.. La mia ha una decorazione floreali sopra è sotto quella di fm ha 3...

Ragazze vorrei tanto prendere spunto da chi ha già realizzato qualcosa di simile io amo tantissimo l avorio e il bianco e voglio provare col fai da te.. vorrei utilizzare i centrini di carta pizzo,lo...

Partecipazioni Ecco appena creata la prima bozza delle mie partecipazioni shabby chic!! Che ne dite? Vi piace?!

Ciao a tutte...chiedo il vostro aiuto se sapete indicarmi un sito italiano o cmq affidabile x partecipazioni tipo queste....Grazie a tutte?

Le nostre partecipazioni tema mare realizzate da "le mani di linda" ? le amo

Ragazze ci siamo! Mancano solo 9 giorni e sto terminando tutte le decorazioni! Questa sarà una settimana di fuoco!! Vi posto il mio menù! Ho preso l'idea da una forumina e l'ho realizzato rispettando...

Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...

Buongiorno mie belle e miei belli! Oggi vi invito a una colazione speciale, con una torta ancora più speciale... Mi sono lasciata conquistare dalla semplicità e dall'eleganza di questa torta "naked"....

Ciao a tutte! Qualcuna ha un modello di libretto messa in word da mandarmi per prendere spunto (rito romano)? Grazie mille Scrivo qui la mia email ***.*******@*****.***

Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )

Ciao a tutti, mi sposo a brevissimo con matrimonio misto (io cattolica, lui battezzato ma ateo da tempo), e mi servirebbe un libretto, anche per tranquillizzare il mio ragazzo, per capire quali sono...
Ciao a tutte colleghe/i, Ho bisogno del vostro aiuto per scegliere la musica per il nostro matrimonio. A me ed il mio fm piace molto il genere Giuliano Palma and the blue band. Ora sappiamo che avere...

Allora, mio papà ci ha fatto un disegno che vorremmo utilizzare per le partecipazioni. Sapete consigliarmi qualche sito affidabile tramite cui "assemblare" e stampare i nostri inviti? Grazie a tutti

Ragazze ho un urgente bisogno di accessori x il photo boot (occhiali, baffi, baffetti, ecc) da stampare, qualcuno può mandarmi i file? **********@*****.***
Ciao ragazze... Io ho a disposizione solo 7mesi per l'organizzazione... Posso farcela??

Buongiorno a tutti, sposine e sposini!! Come sappiamo bene, la scelta della location per il ricevimento è un passo fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, che determinerà il mood generale del...

Premetto, come al solito, che la mia non è una critica a nessuno, che ognuno fa le proprie scelte in base ai propri gusti e disponibilità e che il mondo è bello perché vario. L'argomento che voglio...

Per risparmiare i circa 800 euro che mi hanno chiesto per decorare la location e l'archetto della cerimonia ho pensato che, spostandosi di pomeriggio, potrei pensarci io alla sistemazione dei fiori......
Ciao ragazze, a meno quattro giorni il mio fidanzato è andato a fare l addio al celibato con amici poco raccomandabili xkè hanno la fama di andare a prostitute..non è servito a niente oppormi xkè ha...

Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??

Il gruppo che abbiamo contattato ci ha proposto questa soluzione per il nostro matrimonio: duo acustico durante il ricevimento, mini Live della band completa al taglio della torta è dj per il post...

Ciao a tutte belle sposine! sono nel panico delle partecipazioni...devo trovare qursta maledetta carta!! ma nei negozi non la trovo... so che potete aiutarmi. Dove trovo dei cartoncini tipo kraft...
Volendo creare una partecipazione di quelle rettangolari quali misure dovreiadottare...e cosa utilizzate x ritargliarle precise...cn le forbici non si puo'!

Ciao a tutte ragazze!!! È la prima volta che scrivo un topic qui... dato che manca quasi un anno e mezzo sarebbe opportuno pensarci ora.... diamoci delle idee originali per il nostro e unico...

Ciao sposini!Volevo chiedervi se durante il vostro matrimonio avete avuto un imprevisto ke nello stesso tempo ha reso il vostro matrimonio divertente! Raccontateci ... Così ridiamo un po' ...

Ragazze, un consiglio! Noi ci sposiamo il 24 ottobre e, nonostante io speri che il tempo sia ancora mite (sono di Bari e l'anno scorso l'estate si è dolcemente prolungata...) sto iniziando a pensare a...

Ciao sposini, abbiamo deciso di fare la cena del nostro matrimonio esclusivamente a buffet; dall'aperitivo a fine rito civile ai dolci. Ovviamente ci saranno diverse sedute tra tavoli e divanetti. Ma...

Ciao ragazze, Apro questo topic per confrontarci sulle location a Roma e provincia in modo da darci consigli o suggerimenti sulle location in base ai gusti di ognuna... Premetto che io cercavo un...

Buongiorno a tutte ragazze...sn a -47 e mi sta frullando x la testa d voler fare le wedding bag...xo vorrei capire una cosa...voi quando le consegnerete agli invitati? E ne state facendo una c...

Ecco il mio matrimonio! Torta, vestiti, bouchet, panorama..

A tutte le future spose toscane!!! Ciao sono Marzia e mi sposerò il 10 settembre 2016 ad Arezzo (salvo gravisssssime complicazioni! ;-) ) Vorrei organizzare una bella cerimonia con budget ridotto! si...