Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Roma, Roma · Da Aprile 2014

Mi chiamo Linda e adoro tutto quello che è handmade.. mi piace creare un sacco di cose, soprattutto con la tecnica dello scrapbooking.. infatti tutte le... Visualizza altro

Mi chiamo Linda e adoro tutto quello che è handmade.. mi piace creare un sacco di cose, soprattutto con la tecnica dello scrapbooking.. infatti tutte le decorazioni al nostro matrimonio sono state fatte tutte da me.. Sto tentando di trasformare questa passione in un lavoro, infatti mi sono iscritta come fornitore anche qui su matrimonio.com. Oltre a piacermi il fai da te, sono anche insegnante ed attrice. Faccio teatro da quando avevo 14 anni e non potrei vivere senza!

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2014

3464giorni 5hh

Linda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3472 giorni fa

Grazie per il vostro sostegno! Forse proprio perché ho preparato tutto io le aspettative sono altissime!! Incrociate le dita!!

Iaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3472 giorni fa

Pronta per il Grande Giorno??? Non vedo l'ora di vedere le foto dopo tutto il lavoro meraviglioso che hai fatto! Andrà tutto bene, ne sono sicura :)

Linda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3473 giorni fa

Mamma mia Alessandra!! Ci siamo quasi!!! Ho ancora alcune cose da fare!!! Sarà una settimana pazzesca! Aiutooooo

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3476 giorni fa

Ciao Linda, come procede tutto? Manca poco e sono curiosissima di vedere le tue foto! Un abbraccio

Annamaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3487 giorni fa

Ciao Linda, sono andata un pò a curiosare tra le tue foto... Ti devo fare i complimenti, le cose che stai facendo e lo stile che stai adottando per il tuo matrimonio mi piace veramente molto :)

Linda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3537 giorni fa

Viviamo già a Reggio Emilia

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3537 giorni fa

Ciao anche fm è di Gaeta..dopo il matrimonio dove andrete a vivere?

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3548 giorni fa

Avevi ragione !!! Stessi gusti ...... Tutto fantastico !

Gruppi generali

Ispirazione