Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2022
Conto alla rovescia!💐
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
592 giorni faPer l’arrivo saremo in macchina separati.. ma per andare via? Aspetterete/avete aspettato che tutti gli ospiti andranno via o vi congederete prima? In che modo? A piedi per fare le foto lì vicino o in macchina?
618 giorni faInviterete i vostri colleghi di lavoro? Io avevo deciso di non impegnarli perché con la maggior parte non ho rapporti. Non so se però è il caso di invitare giusto i pochi con cui interagisco di più ad avvicinarsi per il taglio della torta e il ballo...
Ho partecipato al post di Rossana
623 giorni faHo partecipato a un sondaggio
631 giorni faSalve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
631 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho creato un post
631 giorni faSpose 2024 avete scelto già il vostro abito ? Io vorrei andare già da ora ma non vorrei essere troppo in anticipo
640 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
642 giorni faCiao Spos*! Quando si tratta di scegliere cosa vogliamo per le nostre nozze è comodo avere gli stessi gusti del nostro\della nostra partner: nel vostro caso è così? Diccelo con un voto e con un commento! **
642 giorni faCiao a tutt*! Ultimamente sono in costante ansia di non riuscire a fare tutto in tempo ... Noi ci sposiamo il 3 giugno in Inghilterra (comune, chiesa, piccola festa 35 persone) e l'1 luglio in Italia (matrimonio simbolico, spiaggia, ristorante, 90...
642 giorni faCiao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però essendo abituata a vedermi con i capelli sempre un...
Ho creato un post
642 giorni faAvete scelto le bomboniere? Io sono in palla! Mi consigliate un marchio italiano da sfogliare
647 giorni faSiamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in hangover il giorno dopo: V o F?
647 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? **
647 giorni faContinuiamo con le confessioni, mi raccomando sii sincerə! 💎 Hai scelto la location, il catering e il menù: sei certə che nessuno uscirà con la fame dal tuo ricevimento: V o F ? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Mi...