Ciao Spos*! Quando si tratta di scegliere cosa vogliamo per le nostre nozze è comodo avere gli stessi gusti del nostro\della nostra partner: nel vostro caso è così? Diccelo con un voto e con un commento!
Devo dire che mi ritengo una donna molto fortunata! Abbiamo per la maggior parte delle cose gli stessi gusti, ma ci sono comunque momenti in cui io sono pro ad una cosa e lui contro ed è del tutto normale, l’importante è trovare un punto d’incontro e concludere con entrambi le idee chiare 🥰
Buongiorno! In linea di massima si dai abbiamo gli stessi gusti, su alcune cose ci veniamo incontro su molte altre non dobbiamo neanche parlare perché ci capiamo al volo 🥰
Ciao a tutte, diciamo che sto scegliendo quasi tutto io a livello di allestimento e decorazioni, invece la location per la cerimonia e il ristorante li abbiamo scelti insieme arrivando a compromessi, per il viaggio di nozze il mio sogno era il safari e mi ha accontenta e cmq piace anche a lui. Per la musica nessu problema visto che abbiamo gli stessi gusti. Diciamo che a parte i viaggi e la musica abbiamo gusti opposti ma ci siamo adattati e abbiamo trovato un compromesso
Si dai, diciamo che per alcuni aspetti dell'organizzazione sono stata io a proporre..come per esempio la scelta della location o la band musicale, tutte proposte da lui confermate..quindi direi che alla fine abbiamo gli stessi gusti 🥰
Diciamo che ciò che interessa a me non interessa a lui e viceversa. Quindi ognuno si occupa di cose diverse nell'organizzazione secondo i propri gusti.