Como, Como · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1543 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cinzia
1552 giorni fa
Ho creato un post
1553 giorni faBuonasera, molto probabilmente farò il tema cristalli. Volevo mettere ad ogni tavolo un nome diverso di cristallo e per decorazione il cristallo stesso. Voi sapete dove li posso acquistare senza spendere troppi soldi? Ho provato su Amazon ma ce ne...
Ho partecipato al post di Cinzia
1553 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1554 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1554 giorni faCiao a tutte, mi sposerò nel 2023 e stavo pensando al tema. Mi piacerebbe molto il tema cristalli, però ce ne sono pochi di cristalli per tutti i tavoli che farò e inoltre il mio compagno vuole l'oro che non centra nulla con i cristalli. Qualcuna può...
Fotografi garanzie ANFM