Como, Como · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
1008 giorni fa
Ho creato un post
1009 giorni faCiao a tutti, domani sarà il mio grande giorno!!! Ho un po’ di ansia mamma mia!! Mi manca solo il bouquet da ritirare e poi ci siamo 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1009 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
1009 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
1009 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1009 giorni fa
Buongiorno sposine, come vi site organizzate per il tableau de mariage? Lo avete preparato da sole oppure lo avete fatto fare da grafici? Cercasi consiglio
Ho partecipato al post di Maria
1009 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1016 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1018 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Annamaria
1018 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1071 giorni fa
Ho creato un post
1092 giorni faCiao a tutti, il giorno del mio matrimonio vorrei fare due sorprese al mio compagno. Una è un video semplicissimo di noi due con le foto e la nostra canzone di sottofondo. L’altra (dove vorrei chiedere pareri e consigli) sarebbe di fare dei piccoli...
1092 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1092 giorni fa
1092 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
1101 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
Fotografi garanzie ANFM