Como, Como · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Ciao a tutti, domani sarà il mio grande giorno!!! Ho un po’ di ansia mamma mia!! Mi manca solo il bouquet da ritirare e poi ci siamo 😍
Buongiorno sposine, come vi site organizzate per il tableau de mariage? Lo avete preparato da sole oppure lo avete fatto fare da grafici? Cercasi consiglio
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
E voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
Perché hai scelto ""?
Parliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao a tutte, A luglio mi sposo e a breve devo andare a fare la prova. Il problema è che io vorrei i capelli sciolti (quindi no raccolti), ma allo stesso tempo qualcosa di ordinato. (Spero di essermi...
Ciao ragazze. Mio marito dovrà andare all'addio al celibato del suo migliore amico. Un weekend fuori a luglio, in una regione di Italia. Sono gelosissima. Ovviamente deve andarci..inizialmente...
Buongiorno 🙂 oggi mi sono resa conto che mancano 88 giorni e mancano le ultime cose da definire. Voi come andrete in chiesa? Avete già scelto l'auto? La stessa per entrambi?
Sono indecisa se mettere il segnaposto o meno. Saranno tavoli rotondi che cercherò di dividere per tipologia (amici / famiglia / lavoro)
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, a luglio mi sposo e sono ancora in alto mare. Ci sono un sacco di cose da fare e tra figli, casa, compagno e tra poco pure lavoro ho paura di non farcela a fare tutto. Qualcuno nel mio...
Per il vostro matrimonio utilizzate un tema?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, io mi sposo l'anno prossimo e come tema volevo fare le gemme preziose. Volevo fare come nelle foto che ho visto. L'unico problema è che non so dove trovare queste pietre. Potete...
Buonasera, molto probabilmente farò il tema cristalli. Volevo mettere ad ogni tavolo un nome diverso di cristallo e per decorazione il cristallo stesso. Voi sapete dove li posso acquistare senza...
Ciao a tutte, mi sposerò nel 2023 e stavo pensando al tema. Mi piacerebbe molto il tema cristalli, però ce ne sono pochi di cristalli per tutti i tavoli che farò e inoltre il mio compagno vuole l'oro...
Fotografi garanzie ANFM