Como, Como · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Ciao a tutti, domani sarà il mio grande giorno!!! Ho un po’ di ansia mamma mia!! Mi manca solo il bouquet da ritirare e poi ci siamo 😍
Ciao a tutti, il giorno del mio matrimonio vorrei fare due sorprese al mio compagno. Una è un video semplicissimo di noi due con le foto e la nostra canzone di sottofondo. L’altra (dove vorrei...
Ciao a tutte, A luglio mi sposo e a breve devo andare a fare la prova. Il problema è che io vorrei i capelli sciolti (quindi no raccolti), ma allo stesso tempo qualcosa di ordinato. (Spero di essermi...
Ciao a tutti, a luglio mi sposo e sono ancora in alto mare. Ci sono un sacco di cose da fare e tra figli, casa, compagno e tra poco pure lavoro ho paura di non farcela a fare tutto. Qualcuno nel mio...
Ciao a tutti, il tema del mio matrimonio saranno le gemme preziose. Avete qualche consiglio per il tableau?
Salve a tutte, io mi sposo l'anno prossimo e come tema volevo fare le gemme preziose. Volevo fare come nelle foto che ho visto. L'unico problema è che non so dove trovare queste pietre. Potete...
Buonasera, molto probabilmente farò il tema cristalli. Volevo mettere ad ogni tavolo un nome diverso di cristallo e per decorazione il cristallo stesso. Voi sapete dove li posso acquistare senza...
Ciao a tutte, mi sposerò nel 2023 e stavo pensando al tema. Mi piacerebbe molto il tema cristalli, però ce ne sono pochi di cristalli per tutti i tavoli che farò e inoltre il mio compagno vuole l'oro...
Fotografi garanzie ANFM