Como, Como · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1009 giorni faCiao a tutti, domani sarà il mio grande giorno!!! Ho un po’ di ansia mamma mia!! Mi manca solo il bouquet da ritirare e poi ci siamo 😍
Ho creato un post
1092 giorni faCiao a tutti, il giorno del mio matrimonio vorrei fare due sorprese al mio compagno. Una è un video semplicissimo di noi due con le foto e la nostra canzone di sottofondo. L’altra (dove vorrei chiedere pareri e consigli) sarebbe di fare dei piccoli...
Ho creato un post
1151 giorni faCiao a tutte, A luglio mi sposo e a breve devo andare a fare la prova. Il problema è che io vorrei i capelli sciolti (quindi no raccolti), ma allo stesso tempo qualcosa di ordinato. (Spero di essermi spiegata bene 😂). Non riesco a trovare nessuna...
Ho creato un post
1196 giorni faCiao a tutti, il tema del mio matrimonio saranno le gemme preziose. Avete qualche consiglio per il tableau?
Ho creato un post
1199 giorni faCiao a tutti, a luglio mi sposo e sono ancora in alto mare. Ci sono un sacco di cose da fare e tra figli, casa, compagno e tra poco pure lavoro ho paura di non farcela a fare tutto. Qualcuno nel mio stesso stato? Grazie a tutti
Ho creato un post
1437 giorni faSalve a tutte, io mi sposo l'anno prossimo e come tema volevo fare le gemme preziose. Volevo fare come nelle foto che ho visto. L'unico problema è che non so dove trovare queste pietre. Potete aiutarmi?
Ho creato un post
1552 giorni faBuonasera, molto probabilmente farò il tema cristalli. Volevo mettere ad ogni tavolo un nome diverso di cristallo e per decorazione il cristallo stesso. Voi sapete dove li posso acquistare senza spendere troppi soldi? Ho provato su Amazon ma ce ne...
Ho creato un post
1552 giorni faCiao a tutte, mi sposerò nel 2023 e stavo pensando al tema. Mi piacerebbe molto il tema cristalli, però ce ne sono pochi di cristalli per tutti i tavoli che farò e inoltre il mio compagno vuole l'oro che non centra nulla con i cristalli. Qualcuna può...
Fotografi garanzie ANFM