Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2014
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di animazione, organizzazione, feste, eventi e soprattutto di allestimenti
- Sposa VIP
- 9.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3978 giorni fa
Ecco la prima parte delle 500 mini lanterne da dare fuori la chiesa, dentro ci sono 5 confetti di gusti diversi, in tutto sono 20 gusti diversi tutti a base di dolci.
3992 giorni fa
Mi è appena arrivato il libro delle dediche, mi è piaciuto molto perché è del bianco che volevo ed è anche molto semplice. L'ho acquistato su light in The box e sia la penna che il libro mi è costato solo 15€ solo tra spese di spedizioni e dogana...
3999 giorni fa
Per la gioia del mio futuro marito, oggi ho preparato la lanterna portabuste, che lui ha comprato felicissimo 😁😁😁.Lo resa più personale visto che il nostro tema è uccellini innamorati e saremo circondati, da gabbiette,...
4002 giorni fa
Ecco finalmente le mie Weeding bag sempre in tema con le nostre nozze (uccellini innamorati e la loro gabbietta). Sono total white come tutto nelle nostre nozze (tranne i fiori) e oltre alla nostra grafica (che ritorna in tutte le nozze) ci sono...
4003 giorni fa
Eccole finalmente le mie Weeding bag preferite, quelle dei bimbi, infatti le ho fatte il doppio di quelle per gli adulti. La busta è in tema con le mie nozze (uccellini innamorati) e all'interno ci sono tanti gadget di tutti i tipi (essendo del...
4009 giorni fa
Chi ha letto qualche mio topic sa bene che stavo impazzendo perché non trovavo le scarpe. Finalmente ci sono riuscita e sono felicissima, sono come le volevo: chiuse (perché anche se amo le scarpe aperte non mi piace la sposa con il dito fuori,...
4009 giorni fa
Premetto che sto diventando matta perché non riesco ad trovare ancora le scarpe principali per il matrimonio, poi avendo una seconda festa diversa con gli amici avrò anche un altro abito (che avrà anche il bianco ma non proprio da sposa) e quindi...
4016 giorni fa
Finalmente la fornitrice che si occupa del nostro intero cartaceo ci ha consegnato le partecipazioni personalizzate con il disegno delle nostre nozze in rilievo. Le partecipazioni, come il resto del cartaceo sono completamente in bianco perla...
4040 giorni fa
Ho comprato questa bomboniera come seconda, sono tre modelli differenti di tricolori diversi: questa è la tazza del The, poi c'è la tazza del caffè con cucchiaino particolare e caffè alla vaniglia e la terza è la tazza al cioccolato con cioccolato a...
4056 giorni fa
Ecco il mio completo, quello che indosserò prima dell'abito, quello per le foto e i preparativi. A voi piace? E voi cosa indosserete?
Fotografi garanzie ANFM