Castiglione di Garfagnana, Lucca · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1397 giorni fa-10!! Buonaseraaaaaaa ragazze, vi specifico che entrambe le macchine sono di proprietà della mia famiglia. La zia mi ha proposto per prima la Renault 4 ma forse mi piace di più la 500 (dello zio, proposta successivamente). Voi cosa scegliereste?
1397 giorni faCon abito scollo a cuore cosa mi consigliate ? Orecchini e collana oppure uno o l altro ?
1398 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1398 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
1398 giorni faIn chiesa la mascherina è obbligatoria?
1398 giorni faBuongiorno a tutti! Siamo sicuramente tanto in anticipo ma abbiamo tante domande! Una di queste riguarda le partecipazioni! Qualcuno ha esperienza in merito con quelle ecologiche, mi pare di aver letto che si possono piantare nei vasi? E con quelle...
1398 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1398 giorni faCiao ragazze ♥️ Avrei bisogno di un consiglio riguardo il trucco. Io mi sposerò in una città a due ore da casa mia, farò l’acconciatura dal mio parrucchiere abituale, ma sono indecisa se fare anche il trucco nella mia città o scegliere una...
1398 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1398 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
1398 giorni faL'estate è finalmente arrivata e sono tanti i tableau de mariage che omaggiano questa meravigliosa stagione! ☀️🍉 Abbiamo selezionato tre proposte colorate per un summer wedding indimenticabile. Qual è il tuo preferito? Ecco le opzioni 👇...
1398 giorni faSto sperimentando, ancora devo decidere quale utilizzerò
1398 giorni faSposineeeee Secondo voi il bouquet sposa con fiori recisi resistere senza afflosciarsi per una giornata intera ?
1400 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1400 giorni fa
1401 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
Fotografi garanzie ANFM