Castiglione di Garfagnana, Lucca · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Ragazzeeeee Aiutoooooo!!!! Idea NON scontata ( pietre preziose, fiori, piante, sentimenti) qualcosa di più particolare. Noi ci sposiamo nel Salento, io sono di Milano e lui di Lecce! Zero idee!!!!...
Tanti credono che il matrimonio sia il coronamento di un sogno… in parte lo è anche per me… ma alla fine è l’inizio di un percorso di vita… a volte ascolto discorsi così tristi di amiche mie che lo...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Salve a tutti sto cercando suggerimenti sul tipo di fiore da utilizzare per il mio matrimonio
Ora esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, oggi è il nostro anniversario, 14 anni da fidanzati e l'ultimo prima delle nozze. Voi invece avete già festeggiato l'ultimo prima del matrimonio? Dopo quanti anni vi sposate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Abbiamo fatto due liste, una per il viaggio quindi in agenzia ed una piccolina per le cose di casa in un negozio di casalinghi!siamo indecisi se indicarle sulla partecipazione, se fare...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, soprattutto per chi convive, voi avete fatto lista nozze??
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate ?? 😄😄
Ciao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o...
Perché hai scelto ""?
Quanto manca per il vostro giorno a me 471 giorni ❤️
Buongiorno a tutte! Spero possiate aiutarmi, mi sento un poco avvilita nella ricerca e vorrei un consiglio di qualcuno che ha già fatto partecipazioni digitali o sito e si è trovato bene. Consigliate...
Fotografi garanzie ANFM