Parma, Parma · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefano
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1370 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1371 giorni faQuale di queste preferireste ricevere? Eravamo partiti convintissimi della prima ma adesso non siamo più così sicuri🤯 Helppppp❤️
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1372 giorni fa
1372 giorni faHai mai sentito parlare dell'Erba delle Pampas? È una pianta ornamentale dall'aspetto piumoso, ideale per decorare e abbellire i giardini che ultimamente è molto di moda nel mondo wedding. Ti lasciamo un esempio di allestimento fatto con le pampas,...
1373 giorni faCiao a tutte!☺️👰🏽 Ieri sono andata a fare le prove per l’acconciatura, premetto che ne ho ancora altre, ma la prima acconciatura mi piace molto! Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Giulia
1373 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1373 giorni faCiao a tutte!☺️👰🏽 Ieri sono andata a fare le prove per l’acconciatura, premetto che ne ho ancora altre, ma la prima acconciatura mi piace molto! Voi cosa ne pensate?
1373 giorni faCiao a tutte 🙂 Ci sposeremo il 3/06 di giorno, taglio torta previsto ore 19. Ci piaceva tanto l’idea delle scintille luminose, abbiamo scartato l’idea visto che ci sarà ancora il sole ( sperando nel bel tempo) Ci viene però consigliato da chi si...
1373 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Ho creato un post
1375 giorni faBuongiorno a tutte!😊👰🏽 Ma voi nel Tableau De Mariage avete inserito solo i nomi degli invitati o anche il cognome?
1375 giorni faChi ha scelto una unica e chilometrica tavolata per il suo giorno???? E chi ai è già sposato così come ai è trovato???
1375 giorni faRagazze come darete le vostre partecipazioni o come le avete date x chi si è già sposata
Ho partecipato al post di Veronica
1375 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM